Personaggi TV. Nella giornata di ieri, venerdì 3 novembre, uno dei personaggi più famosi degli ultimi tempi ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una serie di scatti che lo vedono disteso su un letto d’ospedale. Secondo quanto descritto da lui stesso, sarebbe stato costretto a subire un intervento dopo essersi fatto male durante un allenamento. Quali sono le sue condizioni ora?
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, siparietto prima della diretta di “X Factor”: “Qua ci scappava…”
Leggi anche: Enrico Mentana, grave lutto poco fa: “Addio, salutami mamma”
Mark Zuckerberg in ospedale, cosa gli è successo
Mark Zuckerberg è finito in ospedale in seguito ad un incidente durante un allenamento di MMA. Il CEO e fondatore di Meta (ex Facebook), ha condiviso una serie di fotografie che lo ritraggono disteso su un letto d’ospedale in seguito ad un intervento dopo essersi strappato un crociato anteriore. Zuckerberg ha spiegato ai suoi followers cosa gli è accaduto ed ha ringraziato i medici che lo hanno preso in cura. Nei vari scatti pubblicati, appare anche la moglie, Priscilla Chan, intenta a prendersi cura del marito da poco uscito dalla sala operatoria. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Vladimir Luxuria fidanzata, di mezzo lo “zampino” di Ilary Blasi: l’indiscrezione bomba
Il messaggio per i medici
“Sono grato ai medici e al team che si sono presi cura di me. Mi stavo allenando per un combattimento di MMA competitivo all’inizio dell’anno prossimo, ma ora la cosa è un po’ rimandata. Non vedo l’ora di farlo dopo la guarigione. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno“, ha scritto il giovane imprenditore come didascalia alle foto. Zuckerberg ha anche spiegato di essersi rotto il crociato durante lo sparring, la parte dell’allenamento che simula l’incontro con l’avversario. (continua dopo la foto)
L’incontro con Elon Musk
Il fondatore di Meta si è appassionato di arti marziali durante la pandemia di Covid e nel maggio del 2023 ha partecipato ai suoi primi incontri competitivi di jujutsu brasiliano. Zuckerberg ha anche portato a casa qualche medaglia. Tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk non scorre buon sangue e quest’estate avevano deciso di scontrarsi in un ring. Il fondatore di Tesla aveva deciso che l’incontro si sarebbe svolto al Colosseo a Roma. L’incontro non c’è mai stato e pare che sia stato Musk a tirarsi indietro. “Se Elon dovesse mai prendere sul serio un appuntamento vero e un evento ufficiale, saprebbe come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sulla competizione con persone che prendono sul serio questo sport”, ha scritto il CEO di Meta