Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devono vergognarsi”, il matrimonio vip fa scoppiare la polemica: l’attacco del sindaco

Daniele Rugani, matrimonio

Personaggi Tv. Famoso calciatore lui e conduttrice televisiva lei, la coppia vip è convolata a nozze ieri, mercoledì 29 maggio 2024. Tuttavia, le celebrazioni di matrimonio hanno generato un certo scompiglio tanto da attirare anche le durissime critiche di un primo cittadino. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: È nato Mattia: il campione italiano diventa papà per la terza volta

Leggi anche: Si sono sposati! Matrimonio vip in Italia: la famosa conduttrice a nozze

Daniele Rugani e Michela Persico si sono sposati: il matrimonio vip

La coppia vip unita in matrimonio

Il giocatore della Juventus e la conduttrice Tv erano uniti in coppia da otto anni e nel 2020 erano diventati genitori del loro primo figlio Tommaso. Poi, dopo la proposta, i due si sono finalmente detti “sì” all’altare. Le celebrazioni sono state seguite da tantissimi fan che hanno condiviso con i neosposi la felicità per una giornata indimenticabile. Ma purtroppo non tutto è filato liscio come si poteva sperare, tanto che il sindaco di Montaldo ha scagliato dure critiche alla festa di matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Leggi anche: Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

Daniele Rugani e michela Persico matrimonio

Il matrimonio di Daniele Rugani e Michela Persico genera subbuglio

Da quanto viene riportato, il matrimonio tra Daniele Rugani e Michela Persico avrebbe creato non poco scompiglio a Montaldo Torinese, il piccolo paese piemontese in cui si sono tenute le celebrazioni. Dopo il “sì” in chiesa, il calciatore e la conduttrice avrebbero trasferito i festeggiamenti in un’altra location nei dintorni di Torino e qui la situazione sarebbe sfuggita di mano. A denunciarlo è stato il sindaco di Montaldo Torinese, Sergio Gaiotti. Ecco come si è espresso il primo cittadino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure