Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il famoso è diventato papà bis: il nome del bimbo però scatena la polemica

Il famoso è diventato papà bis: il nome del bimbo però scatena la polemica

Peronaggi Tv. Il famoso calciatore dell’Inter è diventato papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato con una foto di lui, la moglie e il nuovo nato. Una grande emozione per i genitori e tantissimi i messaggi di auguri per il papà, eppure la scelta del nome non ha convinto i fan più maliziosi.

Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

Leggi anche: Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di “Report”

Fiocco azzurro per Lautaro Martinez

Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di averti tra le nostre braccia. La tua sorellina a casa che ti aspetta per riempirti d’amore. Ora siamo in 4. Benvenuto Theo, ti amiamo” Così annunciano al mondo l’arrivo del secondo figlio, Lautaro Martinez e la compagna Augustina Gandolfo. La coppia si è sposata a maggio di quest’anno sul Lago di Como e hanno già una bambina. Nina, di due anni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio

Lautaro Martinez

I commenti sui Social

Lautaro Martinez, che conta oltre 10 milioni di fan su Instagram, annuncia la nascita del suo secondo figlio. Tantissimi i commenti dei fan, amici e colleghi che si sono congratulati e fatto gli auguri alla coppia. Tra questi l’amico argentino Paulo Dybala che scrive: “Auguri ragazzi”. Il calciatore Sergio AügueroFelicitazioni“, e ancora, Javier Zanetti, Leandro Paredes e tanti altri. Alcuni tifosi, però, i più superstiziosi hanno commentato la scelta del nome del piccolo Martinez. Theo, oltre ad essere il nome del primo figlio del giocare juventino Manuel Locatelli è anche il nome di uno degli antagonisti di Lautaro, sul campo: Theo Hernandez, numero 19 del Milan, con il quale lo stesso Martinez in passato ha avuto scontri sul campo. Dato il feeling tra Theo e i fedelissimi dell’Inter, chissà a quanti di loro la scelta del nome sarà piaciuta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure