Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di “Report”

Personaggi tv. Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di Report – Lutto nella redazione di Report. È morto un tecnico della trasmissione in onda anni su Rai 3. Il giornalista Sigfrido Ranucci ha voluto ricordare attraverso le sue pagine social lo storico collaboratore. Una morte improvvisa che ha spiazzato tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sigfrido Ranucci, news e curiosità: età, moglie, figli e quanto guadagna

Leggi anche: “Report” confermato ma con una novità: la decisione della Rai diventa un “caso”

Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: addio allo storico volto di “Report”

Lutto nella Rai, nella redazione di “Report”. È morto Salvatore Foresti, tecnico della trasmissione che il giornalista Sigfrido Ranucci ha voluto ricordare attraverso le sue pagine social. Ad accompagnare il toccante messaggio una fotografia di Foresti, di cui non si conoscono dettagli sulla vita privata. A leggere le parole di Ranucci sembra che la morte del tecnico Rai sia avvenuta però all’improvviso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Flavio Insinna verso l’addio alla Rai? Ecco dove potrebbe sbarcare, il retroscena

Leggi anche: Rai, ecco chi arriva dopo Facci: i nomi sono stellari

Ranucci

Sigfrido Ranucci colpito da un lutto improvviso: il messaggio sui social commuove tutti

“È scomparso il mio microfonista Salvatore Foresti. Un professionista competente, delicato, sempre disponibile. Come tanti in Rai che rappresentano la forza tenace e silenziosa di quest’azienda. Una morte improvvisa che l ha colpito di notte mentre era su un autobus di rientro a casa. Gli mancavano pochi mesi alla pensione. Aveva risparmiato per una vita per tornare nella sua Africa. La squadra di Report si unisce al dolore dei colleghi e della famiglia. A lui il mio grande abbraccio”, si legge nel commovente messaggio di Sigfrido Ranucci. (continua a leggere dopo le foto)

“Report” in onda la domenica al posto di “Che tempo che fa”

La prossima stagione si preannuncia densa di impegni per Ranucci. Sarà ‘Report’ infatti a prendere il posto di ‘Che Tempo Che Fa’ la domenica sera su Rai 3. Secondo quanto riferisce l’«Adnkronos» infatti il programma di inchieste è stato spostato dal lunedì alla domenica in prima serata, prendendo il posto rimasto vuoto dopo che Fabio Fazio ha lasciato la Rai per andare a Discovery. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure