Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, ecco chi arriva dopo Facci: i nomi sono stellari

NEWS TV. In Rai le novità non hanno mai fine e arriva in via definita la notizia che Filippo Facci abbandona la Rai per sempre. La notizia ha scosso il pubblico e ma anche alimentato la curiosità su cosa riserverà il futuro del palinsesto del servizio pubblico. Per esempio chi prenderà il suo posto. I nomi che circolano sono di grande rilievo e promettono scintille nel panorama televisivo italiano.

Leggi anche: “Cancellato il programma”: Rai, la decisione sul conduttore è pesante

Leggi anche: Camper su Rai1, nessuno se n’è accorto: il dettaglio che si è visto in onda

Filippo Facci, via dalla Rai per sempre

L’addio di Filippo Facci alla Rai è stato un fulmine a ciel sereno per molti spettatori. Dopo l’annuncio di Roberto Sergio sulla cancellazione del suo programma su Rai2, si è diffusa la notizia che Facci non farà più ritorno alla Rai. Dopo le ultimi vicissitudini che hanno avuto facci protagonista sembraproprio che sia questa la direzione che l’emittente pubblica intende prendere. In molti si interrogano dunque su quale sarà il futuro di Facci e su cosa riserverà la Rai senza di lui.

Leggi anche: Elena Santarelli fuori dalla Rai all’ultimo minuto? Il retroscena

Leggi anche: Pino Insegno “pigliatutto”, terzo programma per lui in Rai: titolo e quando inizia

massimo giletti rai

I due nomi stellari pronti ad entrare in gioco

Nonostante l’addio di Filippo Facci, la Rai sembra pronta a presentare due nomi stellari che potrebbero prendere parte ai palinsesti futuri. Il primo nome che spicca è quello del direttore del Fatto online, Peter Gomez. Secondo quanto riportato da Repubblica, Gomez avrebbe il sostegno del leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Si vocifera che possa prendere il posto di programmi come “Cartabianca” e della conduttrice Bianca Berlinguer. L’arrivo di Gomez potrebbe essere annunciato già nella prossima riunione prevista per il 25 luglio. L’altro nome che circola è quello del conduttore Massimo Giletti. Nonostante le smentite arrivate nei giorni scorsi, sembra che Giletti potrebbe fare un ritorno “in grande stile” alla Rai, con un programma che promette di suscitare grande interesse. Le recenti vicende legali che lo hanno coinvolto sembrano non aver intaccato la sua popolarità e potrebbe essere uno dei volti di spicco nel palinsesto iniziale del prossimo anno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure