Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso volto di Canale 5 si è sposato: dove sono state celebrate le nozze e chi erano gli invitati

PERSONAGGI TV: L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, e la sua storica compagna hanno finalmente celebrato il loro matrimonio. I due si sono conosciuti sin da bambini, diventando una coppia all’età di 18 anni, e ora hanno finalmente coronato il loro sogno di unirsi in matrimonio. Questo è un passo molto significativo per il giovane cantante, che deve molto alla sua compagna, soprattutto per averlo sostenuto nella difficile battaglia contro la dipendenza dalla droga.

Leggi anche: Annalisa, festa di matrimonio blindata: i vip invitati

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, lo struggente racconto di Blind: “Ho cicatrici che fanno male”

Blind e Greta Tigani: arriva il matrimonio

Il matrimonio di Blind e Greta Tigani si è svolto a Perugia, presso la suggestiva Tenuta Montenero. Questa dimora padronale, con le sue bellissime sale, giardini, terrazze, piscina e piazze, ha fornito un ambiente perfetto per incorniciare un evento così importante, ricco di fascino ed eleganza. Tra gli invitati, numerose personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Roger Balduino e il vincitore del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Nicolas Vaporidis. Tuttavia, ci sono stati anche degli assenti notevoli. Alcuni ex concorrenti de L’Isola dei Famosi non hanno potuto partecipare al matrimonio di Blind e Greta Tigani a causa di impegni lavorativi. Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, i coniugi Russo ed Edoardo Tavassi sono stati tra coloro che non hanno potuto essere presenti a questa occasione speciale.

Leggi anche: “Temptation Island”, Isabella smascherata dal pubblico: cosa è pronta a fare

Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti? Cosa sappiamo

La loro storia d’amore

La storia di Blind e Greta Tigani ha commosso il pubblico italiano, che considera il loro amore come qualcosa di più di un semplice esempio da seguire. Blind, il cui vero nome è Franco, ha avuto un passato tormentato segnato dalla dipendenza dalla droga e dalla costante paura di fallire. È grazie alla compagna e alla sua famiglia se è riuscito a superare queste difficoltà e a uscire dal tunnel della dipendenza. Greta gli è stata un appoggio costante nei momenti più difficili della sua vita. Dopo aver preso tempo, Blind ha finalmente fatto la proposta ufficiale a Greta nel 2021, grazie alla complicità del programma televisivo Le Iene, che ha permesso al cantante di organizzare uno scherzo romantico. Infine, ieri è stato il giorno in cui il sogno di entrambi si è finalmente realizzato, con il fatidico scambio di voti e la promessa di amore eterno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure