
Personaggi Tv. Il figlio del conduttore Amadeus , José Sebastiani non andrà all‘Eurovision, . Fino a poco fa eravamo stati informati che il ragazzo avrebbe dovuto partire per la Svezia prendendo posto in un interessante progetto per la Rai. Ora però qualcosa è cambiato. Vediamo cosa succede.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Così ho scoperto chi era mio padre”: Niko Cutugno e la sorprendente rivelazione sul cantante a “Domenica In”
Leggi anche: Amadeus, è bufera sulla moglie Giovanna: cosa sta succedendo

José Sebastiani all’Eurovision: il progetto
L’attesa è finita e la kermesse musicale europea è alle porte. L’Eurovision Song Contest 2024 si terrà dal 7 all’11 maggio, a Malmö in Svezia. In rappresentanza dell’Italia, l’evento vedrà la partecipazione in gara di Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. In questo panorama si sarebbe dovuto inserire anche il figlio di Amadeus, José Sebastiani, a cui la Rai aveva affidato un ruolo molto importante.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, scatta la denuncia: cos’è successo
Un podcast per la Rai: l’idea su misura per José
Il ragazzo avrebbe dovuto partire per unirsi ad un gruppo di giovanissimi gli 11 e i 17 anni e dare vita ad un podcast chiamato Stonati a Eurovision – 40 adolescenti ancora senza pass realizzato per RaiPlay sound da Radioimmaginaria. L’obbiettivo dell’esperimento è quello di raccontare attraverso uno sguardo giovane il dietro le quinte del contest canoro. Ma José ha dovuto disfare le valige e ora sembra che la sua partecipazione sia saltata. Vediamo il motivo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ai David di Donatello tutti gli occhi erano puntati sulla figlia di Taricone

Amadeus fuori dalla Rai: cosa c’è nel futuro di José
Con Amadeus in uscita dalla Rai, il progetto per José Sebastiani era apparsa una bella occasione di disegnare un nuovo capitolo. Ma il sogno di questo passaggio di testimone da padre a figlio sembra aver avuto qualche inceppo prima ancora di partire.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva