Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il lutto gravissimo per Stefano De Martino e dopo il gesto di Spinalbese che spiazza tutti. Lo ha fatto davvero

Nel pomeriggio del 19 gennaio è stata resa nota la morte del padre di Stefano De Martino, figura centrale nella vita privata del conduttore e ballerino napoletano. L’uomo, secondo quanto trapelato, era malato da tempo. Al momento non sono stati diffusi ulteriori elementi sulle cause del decesso, nel rispetto della riservatezza richiesta dalla famiglia.

La notizia del lutto ha avuto ampia diffusione sui social network, dove numerosi utenti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso il proprio cordoglio a Stefano De Martino. Tra i vari interventi è emerso anche quello di Antonino Spinalbese, hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez, che ha compiuto un gesto sintetico ma dal forte valore simbolico. Un segno di vicinanza che assume rilievo anche alla luce della storia personale di Spinalbese, che ha perso il padre quando era ancora molto giovane.

Leggi anche: “La Rai ha deciso così”. Stefano De Martino, cosa succede ad Affari tuoi dopo il grave lutto

Stefano De Martino durante un evento pubblico
Primo piano di Antonino Spinalbese

Il gesto di Antonino Spinalbese che spiazza tutti

Il conduttore Rai ha annunciato la scomparsa del padre, Enrico De Martino. In questo contesto, Antonino Spinalbese ha scelto di pubblicare un cuore rosso sui propri profili social, come messaggio di partecipazione al dolore. Il legame tra i due, pur non essendo diretto, si inserisce nel contesto familiare che ruota attorno a Belen Rodriguez: De Martino è padre di Santiago, mentre Spinalbese è il papà di Luna Marì.

Nel corso del tempo non sono mancate occasioni in cui i fotografi hanno immortalato Stefano De Martino insieme a Luna Marì in situazioni quotidiane, come uscite al parco o momenti in famiglia. Lo stesso conduttore aveva spiegato di sentirsi per la bambina una sorta di zio. Questo quadro relazionale contribuisce a inquadrare il gesto di Spinalbese come un atto di discreta solidarietà in un frangente particolarmente delicato, verosimilmente accompagnato anche da manifestazioni private di sostegno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure