Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Volo, Antonella Clerici rompe il silenzio sulla presunta rottura

Personaggi TV. Reduci da Sanremo con Il Capolavoro, Il Volo si è posizionato all’ottavo posto, ma la loro canzone sta spopolando sulle piattaforme streaming e social. Da qualche giorno però il gossip parla di una possibile rottura del trio arrivati al successo nel 2009 con Ti lascio una canzone presentato da Antonella Clerici. E proprio la presentatrice ha deciso di parlare e dire la verità sulla presunta rottura.

Leggi anche: Fiorello rivela il numero di telefono di Fabio Fazio a “Viva Rai2!”: delirio in diretta

Leggi anche: Noemi Bocchi e Francesco Totti: spunta pancino sospetto di lei

Il Volo si scioglie?

Da giorni si parla di una possibile rottura del trio che rappresenta Il Volo, formato da due tenori ed un soprano: Pietro, Ignazio e Gianluca. Per ora nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma la loro presenza a Sanremo, i festeggiamenti per i 15 anni di carriera e quell’indissolubile legame che li ha sempre contraddistinti, non sono bastati ad allontanare le voci che si fanno sempre più insistenti. La causa di questo strappo sarebbe da attribuire alle fidanzate, ma anche un desiderio di concentrarsi su una carriera da solista o diversa.

Ignazio ha conosciuto la sua fidanzata solo un anno fa e le ha già fatto la proposta e si sposeranno. Gianluca vive un amore da star, con Eleonora Venturini Storaro che potrebbe addirittura portarlo a fare l’attore a Hollywood, Pietro invece è single. In ogni caso tutto pronto per il tour mondiale che vede il gruppo fare il tutto esaurito. Che questo sia l’ultimo del giovane gruppo? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure