Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello rivela il numero di telefono di Fabio Fazio a “Viva Rai2!”: delirio in diretta

Fiorello a Viva Rai2!

Personaggi Tv, Lo showman Fiorello ha fatto scatenare il caos questa mattina i microfoni del suo programma “Viva Rai2!” quando ha rivelato pubblicamente il numero del conduttore di “Che Tempo che Fa” Fabio Fazio.

Leggi anche: Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo

Leggi anche: “Tale e quale show” versione Sanremo, ecco chi è il vincitore: l’annuncio di Carlo Conti

Fiorello Viva Rai2!

Fiorello a Viva Rai2!

Questa mattina, 27 febbraio 2024, Fiorello ha dato il buongiorno al pubblico italiano con una nuova puntata del suo programma di varietà, “Viva Rai2!”. Lo showman era in compagnia dei consolidati Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. La puntata è andata avanti, come di consueto, all’insegna del buonumore, ma ricca di informazioni e tematiche. Fiorello ha poi deciso di affrontare ai microfoni di “Viva Rai2!” la polemica scaturita tra i conduttori Massimo Giletti e Fabio Fazio. (Continua dopo le foto…)

Leggi anche: Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan, cosa succede

massimo giletti rai
Fabio Fazio

Il caso Giletti-Fazio

Fiorello ha deciso di trattare la questione Giletti-Fazio di cui le testate nazionali hanno recentemente parlato. A quanto riportano i giornali, infatti, Massimo Giletti avrebbe contattato Fabio Fazio con l’intenzione di ospitarlo nel programma che festeggia i 70 anni della Rai. Fazio, a quando sembrerebbe, non avrebbe risposto alla chiamata di Giletti alzando così la polemica. Fiorello ha deciso di non lasciare cadere l’increscioso evento nel vuoto e anzi, ha deciso di mettere il dito nella piaga e riprendere la questione in diretta nazionale. Ciò che gli ascoltatori non si aspettavano è quello che lo showman di VivaRai2! avrebbe fatto di lì a poco.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure