Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Volo colpiti da un tragico lutto: addio a un volto storico

Il Volo, morta la storica collaboratrice Barbara Vitali

È morta Barbara Vitali, storica collaboratrice de Il Volo. Aveva 54 anni ed è scomparsa in seguito ad un incidente avvenuto domenica scorsa e che non le ha lasciato scampo. La Vitali era stata portata d’urgenza all’Ospedale Maggiore e poi trasferita all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove è deceduta ieri sera. Ad annunciare la sua scomparsa sono stati i tre cantanti e Michele Torpedine in una nota, attraverso la quale hanno annunciato “con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice”. Una scomparsa che lascia il trio senza parole. Una morte improvvisa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sarà difficile colmare il vuoto lasciato dalla sua assenza. (Continua…)

Leggi anche: Vi ricordate di Alvaro Vitali alias Pierino? Com’è diventato oggi

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la lotta di Alvaro Vitali contro la depressione: “Non volevo vedere più nessuno”

Il comunicato

La morte di Barbara Vitali è stata annunciata dagli artisti e dall’intero staff in un comunicato: “Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore“. Stando alle prime indiscrezioni, Barbara era alla guida della sua Fiat 500 X quando si è scontrata frontalmente con una Megane, il cui conducente, Pietro Bervicato, di 49 anni, è morto sul colpo. Un impatto veramente devastante che non ha lasciato scampo a nessuno dei due.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure