Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi ‘asfaltata’ da due conduttrici Rai sul “caso Iovino”

Il loro parere su questa intrigata storia

Caterina Balivo ha subito risposto alla sua ospite: “Però aspetta Incoronata, poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No perché hanno comunque raccontato tutti tutto. Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima. Soprattutto se pensiamo a com’è iniziata questa bella storia d’amore“. (Continua a leggere dopo la foto)

E tra le due conduttrici che hanno commentato la vicenda c’è anche Monica Leofreddi: “Diciamo che stavo un po’ in pensiero. Cristiano era l’unico che non aveva detto la sua. Secondo me ha aspettato il momento più delicato perché sta per iniziare il processo. Poi non so se l’abbia fatto volutamente o meno. Certo che lui dice cose sconvolgenti. Perché Ilary Blasi su quello è stata proprio chiarissima. E tante donne le hanno creduto, poi l’abbiamo sostenuta e anche protetta. Se la sua verità non è vera fa una brutta figuraccia“. Non ci resta che attendere il ritorno di Ilary a Verissimo per scoprire ulteriori dettagli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure