Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi nella bufera: il gesto in Giappone indigna tutti (VIDEO)

Personaggi tv. “Che st**!”: Ilary Blasi nella bufera. Il gesto che indigna gli italiani – Prima di tornare in tv alla conduzione di Battiti LiveIlary Blasi si sta godendo un soggiorno in Giappone assieme al suo compagno Bastian Muller. Una vacanza che la presentatrice sta documentando su Instagram: soltanto poco fa l’ex di Totti ha postato alcuni scatti dal quartiere giapponese Shibuya. Un gesto compiuto da Ilary Blasi durante il viaggio sta scatenando però diverse polemiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Leggi anche: Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

Ilary Blasi nella bufera: il gesto in Giappone indigna tutti (VIDEO)

Ilary Blasi si sta godendo qualche giorno di riposo e divertimento in Giappone. La conduttrice, come riportano anche alcuni siti, come “Gossip e Tv”, si trovava nei pressi della statua del famoso cane Hachiko, la cui storia è raccontata anche nel film con Richard Gere. Nello stesso luogo c’era uno dei più noti Youtuber italiani, CiccioGamer. È stato proprio quest’ultimo a raccontare un episodio legato all’ex di Totti che l’avrebbe infastidito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)

Leggi anche: Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

Cicciogamer attacca Ilary Blasi: il gesto in Giappone indigna

CiccioGamer ha assistito ad una scena che si è svolta mentre lui era in fila per fare una foto con la statua di Hachiko. L’aneddoto ha a che fare con Ilary Blasi. E lo youtuber ha postato un video che racconta l’episodio. Immagini che hanno suscitato un’ondata di indignazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure