Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto

Personaggi tv. Ilary Blasi finisce nei guai: Cristiano Iovino confessa tutto – Com’è andata davvero tra Francesco Totti e Ilary Blasi, a partire da quel “caffè” tanto chiacchierato? Nel documentario «Unica» in cui la showgirl racconta la sua verità sulla fine dell’amore con l’ex capitano della Roma, lei diceva di essere andata a casa di un uomo insieme all’amica e hairstylist Alessia Solidani, per un semplice caffè. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totti vuole un figlio da Noemi: come ha reagito Ilary Blasi

Leggi anche: Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti commenta il documentario di Ilary Blasi

Ilary Blasi, Cristiano Iovino confessa tutto

Il nome dell’uomo in questione finora non era stato rivelato da Ilary Blasi. E ora quella persona non solo ha deciso di parlare, ma anche di smentire la versione della conduttrice. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, noto imprenditore e personal trainer. Al quotidiano Il Messaggero, Iovino ha chiarito come stanno le cose. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano

Leggi anche: “Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Ilary Blasi e il divorzio da Totti, Cristiano Iovino rompe il silenzio

«Abbiamo avuto una frequentazione intima», ha detto Cristiano Iovino a «Il Messaggero». Altro che «a saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro», come ha detto la Blasi nel documentario uscito su Netflix. E chissà che questa rivelazione non possa cambiare qualcosa in vista della causa di separazione che sta avvenendo al Tribunale di Roma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure