Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano

PERSONAGGI TV. La famiglia di Ilary Blasi si è allargata con l’arrivo di un nuovo membro. Melory Blasi, sorella minore della celebre showgirl e conduttrice televisiva, ha sorpreso tutti svelando il nome del suo primo maschietto. In un contesto familiare noto per la scelta di nomi unici e non convenzionali, la rivelazione del nome del nipotino di Ilary ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media.

Leggi anche: “Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Il nome inaspettato del nipotino di Ilary Blasi

La scelta del nome per il nuovo arrivato in casa Blasi è stata una sorpresa. Melory e il marito Tiziano hanno optato per un nome che continua la tradizione di nomi esotici e unici nella famiglia. La loro primogenita si chiama Jolie, e tra i nomi dei familiari troviamo Chanel, figlia di Ilary e Francesco Totti, nonché i nomi unici delle tre sorelle Blasi: Ilary, Melory e Silvia. La tendenza a scegliere nomi fuori dall’ordinario è una caratteristica distintiva di questa famiglia.

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto

Leggi anche: Ilary Blasi, arriva il lieto annuncio in famiglia: tutti al settimo cielo

John, il nuovo nipotino di Ilary Blasi

Il nome scelto per il piccolo è John, un nome che si distingue all’interno del panorama dei nomi della famiglia Blasi. Melory ha condiviso la gioia e l’emozione di questo momento speciale tramite un video su Instagram, descrivendo la nascita e i primi momenti di vita di John. Il post descrive l’arrivo di John, il suo peso alla nascita e i primi incontri significativi, come quello con la sorella maggiore Jolie. Il nuovo arrivo in casa Blasi ha aggiunto un altro capitolo affascinante alla storia di una famiglia che ama sorprendere. La scelta di un nome come John mostra come la famiglia Blasi continui a mantenere la propria tradizione di unicità e originalità.

Condividendo un video-racconto delle ore in cui è nato il bebè, Melory ha scritto su Instagram: “25/11/2023 ore 14.56 arrivi tu”“Vi presento John, 3,600 kg di bontà”, ha aggiunto: “Dalla corsa in ospedale per la rottura delle acque, al monitoraggio per poi passare all’effetto anestesia, la nascita, la prima poppata, per terminare con l’incontro più bello… quello con la sorella”, ha concluso descrivendo la clip.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure