Dopo l’intervista a Francesco Totti del Corriere della Sera, tra il Capitano e Ilary Blasi è guerra. A far infuriare l’ex letterina tante cose: l’ex marito ha parlato di fatti privati, e ha accusato Ilary di averlo tradito prima che lui intraprendesse la relazione con Noemi Bocchi. I due sono più che mai convinti a divorziare: la separazione sarà agguerrita, e gli ex coniugi sono pronti a sguinzagliare i propri avvocati per farsi valere.
Ilary e Totti separati in casa
I due per ora vivono sotto lo stesso tetto nella villa dell’Eur da 25 stanze. Il Corriere della Sera ha specificato che gli ex coniugi non ce la fanno più: i rapporti tra loro sono più che tesi. La separazione consensuale in questo momento è esclusa. Si va verso la giudiziale con i rispettivi avvocati, Annamaria Bernardini De Pace ed Alessandro Simeone. “Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale, ma Ilary ha detto sempre no”, ha raccontato proprio il Pupone al Corriere.
I due intanto, passano il tempo in modo totalmente diverso. Lei più mondana, si mostra spesso sui social, dove non ha disdegnato la condivisione sfrenata di sexy look e vacanze esotiche, dando ampio spazio alla famiglia e soprattutto ai figli. Lui, al contrario, dei social non ne vuole sapere: le uniche foto di questa estate riguardano le giornate al mare a Sabaudia, insieme ai figli.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, emergono nuovi dettagli: ecco da quanto tempo erano in crisi
Il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi
Le questioni in ballo da discutere in sede di divorzio sono molte. Intanto, le scelte più importanti riguarderanno i figli Chanel, Cristian e Isabel. Altra faccenda: il patrimonio stimato in 110 milioni di euro (fonte Corsera). Totti ha già accusato la ex moglie di avergli sottratto una serie di Rolex. Una mossa, a suo parere, di pura vendetta. “Sono orologi che Ilary gli aveva regalato durante il matrimonio e che, per dispetto, voleva riprendersi”, ha spiegato Alfonso Signorini su Chi Magazine. Le dichiarazioni pubbliche hanno causato la rabbia da entrambi i fronti. Gli avvocati delle due parti, Annamaria Bernardini De Pace per lui e Alessandro Simeone per lei, starebbero trattando la pace. Un accordo che non prevederebbe ulteriori dichiarazioni pubbliche circa i motivi che hanno portato alla fine di quell’amore durato 20 anni.