Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram fa riflettere

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha da sempre affascinato gli italiani. La velina e il calciatore hanno portato a sperare nel vero amore, anche quando si tratta di coppie Vip. Infatti, dopo aver letto i vari rumors su una loro imminente separazione, il popolo del web ha gridato alla catastrofe. Se la notizia risultasse vera nessuno crederebbe più nell’amore. In attesa di conferme o smentite da parte dei due diretti interessati, gli ammiratori della coppia hanno cercato di rispondere alla domanda “Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati?” scovando indizi su Instagram. In modo particolare un dettaglio in una storia della conduttrice ha fatto riflettere i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Il dettaglio su Instagram fa riflettere

La notizia su un presunto addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata ieri sera, 21 Febbraio 2022, come un fulmine a ciel sereno. Mentre i fan attendono con ansia delle comunicazioni ufficiali su tutta questa storia, la conduttrice si è immortalata in una storia su Instagram mentre fa una linguaccia. La donna è in treno e in molti si sono chiesti se stesse tornando a casa o meno. I più attenti però hanno notato un dettaglio che fa riflettere, visto soprattutto i rumors delle ultime ore: la presentatrice non indossa la fede. Conferma o smentita ai pettegolezzi sulla fine della storia d’amore con il calciatore? Non è dato saperlo, visto che non ha aggiunto né una frase né una parola al video. Tutto tace anche sul fronte di Francesco, chiuso in un religioso silenzio da giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

La favola tra la velina e il calciatore

Francesco Totti e Ilary Blasi con la loro storia d’amore hanno fatto sognare intere generazioni di italiani. I due si sono sposati il 19 giugno 2005. Il loro matrimonio  fu un evento mediatico importantissimo, infatti venne trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Nel corso degli anni la coppia ha avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.  Che dire? Stando ai rumors la loro relazione sembra essere giunta al capolinea, ma in attesa di conferme ufficiali i fan continuano ancora a sperare nel “vissero felici e contenti”.

Luca Tommassini, chi è l’amico con cui Ilary Blasi è andata in Lapponia senza Totti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004