Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, le scottanti rivelazioni di Alex Nuccetelli

Ilary Blasi e Francesco Totti, le scottanti rivelazioni di Alex Nuccetelli

Ilary Blasi e Francesco Totti rivelazioni intime

Personaggi TV. Ilary Blasi Francesco Totti rivelazioni intime. La questione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha incuriosito tantissimi fan che vedevano il loro legame come unico e indistruttibile. I due sembravano inseparabili ma ora, sta venendo fuori tutta la verità. Il carissimo amico dell’ex campione della Roma, il pr Alex Nuccetelli ha spifferato qualche dettaglio sulla vita di coppia dei due amici. Il pr ha rivelato anche alcuni segreti molto intimi e ha svelato i problemi che avrebbero alimentato la loro insofferenza dentro casa. 

Ilary Blasi e Francesco Totti, le rivelazioni intime di Alex Nuccetelli

Ilary Blasi e Francesco Totti, le rivelazioni intime arrivano da Alex Nuccetelli

Nuccetelli ha parlato della coppia più chiacchierata d’Italia durante un’intervista al programma radiofonico Turchesando. L’amico del Capitano ha lasciato intendere che Ilary abbia una strategia d’azione molto ben studiata e che i suoi sentimenti nei confronti di Francesco sono ormai spenti da tanto tempo. A prova di ciò ha raccontato alcuni aneddoti della loro vita di coppia.

“Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio secondo me – ha spiegato Alex che, poi, alla domanda su come andasse la sfera intima tra Totti e la Blasi, incalzato dalle conduttrici del programma, ha risposto -. Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”. 

Leggi anche: Ilary Blasi, Totti “pentito” ora cercherebbe dialogo: il retroscena

Il tacito accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi: come andavano veramente le cose tra i due

Nuccetelli, ovviamente, difende a spada tratta il suo amico. In virtù di ciò ha anche voluto precisare che Totti ora finalmente è felice. Tra il Pupone e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi tutto procede nel migliore dei modi. “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi”. 

Le conduttrici del programma radiofonico hanno chiesto ad Alex chi tra Totti e Ilary, avesse tradito prima. Lui ha le idee chiare. “Francesco non è stato un santo però entrambi avevano un tacito accordo ed entrambi hanno avuto diverse frequentazioni di cui lei, una che è durata per anni”, ha riferito. “Questo mi sembra più grave”, ha dunque concluso l’amico di Totti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure