Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, Rocco Siffredi dice la sua sulla coppia vip

Ilary Blasi e Francesco Totti, Rocco Siffredi dice la sua sulla coppia vip

Anche Rocco Siffredi ha detto la sua sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. In un’intervista a Mow, l’attore ha raccontato di conoscere personalmente i due. Secondo Rocco, Totti sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie, data l’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tuttavia tra i due in questo momento sembra prevalere l’orgoglio. Anche Rocco, come la maggior parte delle persone, li vorrebbe vedere ancora insieme.

Ilary Blasi Francesco Totti Rocco Siffredi

Rocco Siffredi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Secondo l’attore a luci rosse, Francesco Totti pensa ancora a Ilary. “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Rocco conosce personalmente sia Ilary che Francesco e ha rivelato come sono realmente i due vip. “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Leggi anche: Ilary Blasi, ecco la prossima mossa dopo l’intervista choc di Totti

 Rocco Siffredi: “Ho anche scritto a Francesco”

Rocco Siffredi ha rimarcato che sia Totti sia Ilary hanno scelto partner simili all’originale. Noemi Bocchi ricorda molto fisicamente l’ex Letterina di Passaparola, infatti. Questo significa, a suo parere, che c’è ancora il desiderio di tornare insieme. “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa – ha ammesso Siffredi -. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure