Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi incinta, il gossip impazza anche tra i colleghi: “Come si chiamerà suo figlio”

ilary blasi incinta

Personaggi TV. Dopo l’uscita del docufilm Unica, dove Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl romana è diventata la donna del momento. C’è chi la difende e chi invece si schiera da parte dell’ex capitano della Roma. Fatto sta che sia Ilary che Francesco hanno al loro fianco nuovi compagni e sembrano aver trovato un equilibrio principalmente per il bene dei loro figli. Intanto tra il mondo del web inizia a girare la voce che la conduttrice de L’isola dei famosi sia incinta: dettaglio nato dal fatto che “durante la settimana sulla neve Ilary non ha sciato“. A fomentare il gossip ci ha pensato Fiorello, che a Viva Rai2 sa già quale sarà il nome del figlio in arrivo.

Leggi anche: “Ilary e Belen? La regina delle corna sono io”. La famosa della Tv spiazza tutti, di chi si tratta

Leggi anche: Morgan, la bomba di Fiorello: cosa succederà a “X Factor” dopo la sua esclusione

ilary blasi incinta

Viva Rai2 di Fiorello

Ogni mattina Fiorello ed il compagno di viaggio Fabrizio Biggio, danno il buongiorno commentano da un bar di Roma, a modo loro, i fatti e le notizie accaduti e quelli che accadranno durante la giornata, tra ironia e risate. Durante la rassegna stampa mattutina Rosario Fiorello si dedica alle notizie un pò più leggere e gioiose in fin dei conti “siamo a Natale, dobbiamo essere felici“. In un secondo momento poi passa ai fatti più seri e rilevanti che accadono nel nostro Paese.

Lo showman, sempre molto aggiornato del gossip, ha introdotto la presunta gravidanza di Ilary Blasi e con la partecipazione di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari ha affrontato questo tema che sta tenendo gli amanti dei pettegolezzi con il fiato sospeso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa di Canale 5 è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

Come si chiamerà il figlio di Ilary Blasi

Il dettaglio notato dai fan è che Ilary Blasi potrebbe aspetterebbe un bambino dal suo attuale compagno, Bastian Muller visto che durante la settimana in montagna non abbia sciato. Fiorello, con la sua ironia, ha trovato il modo di rendere questa notizia più simpatica annunciando di conoscere già il nome del futuro nascituro. “Lo chiameranno Unico!” un riferimento neanche troppo ovvio ad Unica, il docufilm disponibile su Netflix della conduttrice che ha fatto scalpore anche fuori dall’Italia.

Ovviamente quella di Fiorello era pura ironia. Come già annunciato, la gravidanza della Blasi è solamente una voce, ma non è da escludere che possa essere vera, o che lo sarà presto, visto che Ilary ha sempre dichiarato di volere tanti figli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure