Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi Instagram, la foto dell’aperitivo cattura l’attenzione dei fan: ecco perchè

Ilary Blasi Instagram, la foto dell’aperitivo cattura l’attenzione dei fan: ecco perchè

Dopo la vacanza in Africa, Ilary Blasi ha deciso di portare i suoi figli al mare anche in Italia e ha scelto come meta Sabaudia, la residenza estiva dell’ex Royal Family romana. Tra l’altro i paparazzi non aspettavano altro che scoprire chi si sarebbe palesato per prima. Alla fine la sfida è stata vinta dalla conduttrice tv, mentre su Francesco Totti è calato il più fitto mistero. L’ex Letterina ha deciso di postare sui social questa sua rinascita estiva e l’ultimo scatto pubblicato da Ilary Blasi su Instagram ha catturato l’attenzione dei fan: un dettaglio nella foto dell’aperitivo non è passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi Instagram

Ilary Blasi Instagram, la foto dell’aperitivo cattura l’attenzione dei fan: ecco perchè

Ilary Blasi ha deciso di continuare la sua vacanza al mare a Sabaudia, dove per anni lei e la sua famiglia hanno trascorso i periodi estivi. Questa volta la conduttrice è sola con i suoi figli, non c’è traccia di Francesco Totti, il quale ultimamente si mostra sui social solo per delle sponsorizzazioni pubblicitarie. Attraverso le sue storie Instagram, Ilary Blasi ha deciso di postare anche un aperitivo in riva al mare. I fan della nota conduttrice Tv si sono immediatamente chiesti di chi fossero quelle mani che stringono i vari bicchieri del brindisi. Tra di esse ci potrebbero essere anche quella della nuova fiamma di Ilary? Rispondere a questa domanda è davvero difficile: dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione l’ex coppia si è chiusa nel più assoluto silenzio stampa. Nel frattempo c’è chi afferma che l’ex capitano della Roma starebbe facendo di tutto per riconquistare sua moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Totti vuole riconquistare sua moglie

Stando alle ultime indiscrezioni, Francesco Totti non si darebbe pace per la fine del matrimonio. A dirlo sono fonti vicine alla coppia, secondo cui Totti “avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”. Nel frattempo Ilary ha postato un’altra foto misteriosa: vediamo quale. Durante il suo soggiorno a Sabaudia, Ilary Blasi ha pubblicato la foto di due cappuccini, che hanno scatenato la reazione della rete. “Di chi sarà il secondo?”, chiedono i fan. Le ipotesi possono essere diverse. Potrebbe essere un cappuccino che preannuncia anche un ritorno di fiamma. Chi lo sa? Non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, che, almeno per il momento, non sembrano minimamente intenzionati a parlare.

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a tornare insieme? Ecco come stanno le cose 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004