Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi Instagram, la foto provocante non passa inosservata: fan elettrizzati

Ilary Blasi Instagram, la foto provocante non passa inosservata: fan elettrizzati

Dopo l’addio con Francesco Totti, ufficializzato lunedì sera attraverso due comunicati distinti all’Ansa, Ilary Blasi è partita con i figli e la sorella Silvia. Direzione Tanzania. Sui social ha postato alcuni video e scatti della partenza e dell’hotel dove soggiorneranno. L’ex letterina non era mai stata tanto social come negli ultimi due giorni: scatti in famiglia, pose con i suoi look griffatissimi e anche qualche scatto un po’ più piccante che non è passato inosservato ai numerosi followers. L’ultima storia postata su Instagram da Ilary Blasi ha stupito e non poco il suo pubblico: vediamo cosa si è inventata la noto conduttrice Tv. (Continua a leggere dopo la foto) 

Ilary Blasi Instagram, la foto provocante non passa inosservata: fan elettrizzati

Tornata in hotel, Ilary Blasi ha deciso di farsi immortalare sul bordo di una vasca idromassaggio, con sullo sfondo il parco di Serengeti. È ripresa di schiena, con indosso soltanto una brasiliana nera. Non è certo la prima volta che si mostra solo con il pezzo sotto del costume, ma sicuramente, visto che non è tra le vip più presenti sui social, ha spiazzato tutti con questa immagine. La storia Instagram di Ilary Blasi poi è stata pubblicata in un post anche da una sua fanpage (@ilary_blasi_fanpage). Lo scatto ha ricevuto una marea di commenti: Ilary Blasi in topless è stata decisamente una novità totalmente inaspettata come la notizia del suo divorzio. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Lo scatto sui generis di Ilary Blasi su Instagram ha scatenato la reazione dei fan, i quali hanno invaso di like e commenti il post della sua fanpage. Tra i vari commenti si legge: “Ilary pensa a te ed ai tuoi figli sei una donna forte ti auguro buona vita”, “L’AMORE vero .. non finisce mai .. è solo stanchezza di coppia la vostra”, “Divertitevi alla faccia di che vi vuole male”, “Divertiti assieme ai tuoi figli loro sono l’amore incondizionato indissolubile ti auguro quello che c’è in fondo al tuo cuore…Divertitevi” e “Stupendo sto posto. Che pace…quello che ci voleva Ilary”. C’è anche chi ha leggermente criticato la bella conduttrice: “Com’è triste separarsi così” e ancora “Infatti ognuno di loro ha già trovato con chi riscaldare il letto”.

Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, sarebbe lui “l’aitante giovane”: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004