Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti: interviene Lory Del Santo

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti: interviene Lory Del Santo

Si continua a parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sui giornali, al bar, dappertutto. Mentre la conduttrice dell’«Isola dei famosi» ha deciso di lasciarsi alle spalle il gossip e partire alla volta della Tanzania con i tre figli, Christian, Chanel e Isabel, e la sorella Silvia, Totti ha optato per un lungo silenzio (l’ex capitano della Roma è assente anche sui social). Il viaggio in Africa della Blasi è stato documentato attraverso le sue Instagram Stories, ma si tratta perlopiù di foto e video, non di dichiarazioni. Da più parti invece si continua ad intervenire sulla rottura tra i due. È intervenuta anche un’ex naufraga: Lory Del Santo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, Sonia Bruganelli come una furia: “Che schifo”

blasi

Totti blasi

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti: interviene Lory Del Santo

Anche Lory Del Santo si è unita al coro dei vip che hanno commentato la vicenda sentimentale di coppia. Stando alle parole dell’ex naufraga dell’«Isola dei famosi» rilasciate nel corso della trasmissione “Non Succederà Più” la situazione sarebbe abbastanza chiara. “Che penso di Ilary Blasi? Lei è bella e simpatica, molto neutra con i concorrenti. La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie”, ha dichiarato la showgirl. (continua a leggere dopo le foto)

blasi

lory del Santo

“Tradimenti? Ci può stare!”, cosa ha detto l’ex naufraga

A proposito dell’addio tra Totti e Ilary Blasi, Lory Del Santo ha aggiunto poi: “È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”. Sulla presunta relazione del campione l’opinionista ha detto: “Che ne penso di questi ipotetici tradimenti e di questo uomo? Ma io penso che ci può stare. Sai il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti”. Insomma una posizione abbastanza chiara. “Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare e fare cose nuove. Poi magari si pente e uno torna all’ovile. Magari torneranno insieme? C’è gente che si risposa anche due volte. Tutto può succedere. Prima si vuole andare e poi la cosa nuova si smonta come la panna montata”, ha detto la Del Santo. E intanto continua a farsi spazio l’indiscrezione sul nome dell’uomo che pare abbia fatto “perdere la testa” a Ilary Blasi, quello di Luca Marinelli. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi Totti

blasi Totti

blasi e Totti

Ilary Blasi in vacanza con i figli e la sorella

Così come Ilary Blasi, anche l’ex marito Francesco Totti non ha commentato in alcun modo le diffuse voci sulla sua presunta svolta sentimentale, dopo le foto che lo ritrarrebbero sotto casa di Noemi Bocchi, che per i più è la sua presunta nuova fiamma. Gli scatti del settimanale “Chi” sono rimbalzati ovunque. A breve comunque i due dovranno necessariamente ritrovarsi per discutere la spartizione dei beni, che è rimasta in bilico dopo la partenza della ex letterina di “Passaparola”. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004