Personaggi Tv. Ilary Blasi polizia multa. Non è assolutamente un periodo felice per la conduttrice televisiva. Dopo la separazione da Francesco Totti, per Ilary sembra non ci sia pace. Adesso la presentatrice de “L’Isola dei Famosi” è stata addirittura fermata per strada dalla Polizia. Volete sapere cos’è successo? Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi news e curiosità: il divorzio, i presunti tradimenti, Instagram, biografia e carriera
Ilary Blasi riceve una multa dalla Polizia
Nei mesi passati Ilary Blasi è finita su tutti i settimanali di gossip. La separazione da Francesco Totti ha fatto assai rumore. Nessuno si sarebbe aspettato che la coppia, dopo una storia d’amore durata circa vent’anni, decidesse di lasciarsi. I dettagli della separazione, però, sono ancora più tragici. Pare infatti che la storia d’amore tra Ilary e Francesco sia finita per un tradimento. Da parte di chi, però, non è ancora ben chiaro. Totti, infatti, è stato paparazzato insieme a Noemi Bocchi, sua presunta amante e attuale compagna, mentre Ilary è stata accusata dall’ex marito di tradimento. La verità probabilmente non la sapremo mai.
Come se non bastasse, in questi giorni Ilary Blasi è stata fermata anche dalla Polizia. La conduttrice televisiva era in giro per il centro di Roma, quando le guardie si sono accostate e l’hanno fermata. Ilary ha ricevuto una multa salata, che adesso dovrà assolutamente pagare. Volete sapere per quale motivo è stata multata l’ex moglie di Francesco Totti? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi accusa Francesco Totti e corre in tribunale: cosa è successo
Il motivo e la foto
Di recente, Ilary Blasi ha ricevuto una multa dalla Polizia. La conduttrice televisiva si trovava nel centro di Roma, quando ha rischiato che la sua auto venisse portata via dal carro attrezzi. L’ex moglie di Totti se n’è accorta in tempo, ma non ha potuto evitare in nessun modo la multa. La sua vettura, infatti, era parcheggiata in divieto di sosta. La Polizia è intervenuta immediatamente, redarguendo la conduttrice televisiva.
Caso vuole che in quel momento fossero presenti i paparazzi del settimanale “Chi”. Le foto sono state pubblicate sul giornale diretto da Alfonso Signorini ed hanno fatto il giro del web. Le immagini riprendono Ilary mentre si avvicina alla sua Smart. Vicino alla macchina c’era già un poliziotto che stava notificando l’infrazione. A quel punto, davanti al poliziotto, la conduttrice firma il verbale e riprende la marcia. Non c’è veramente pace per Ilary Blasi.