Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, ecco chi sarebbe il suo presunto amante: l’indiscrezione

L’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al «Corriere della sera» ha riacceso i riflettori sull’ex calciatore della Roma e la conduttrice tv Ilary Blasi. Il 45enne ha puntato il dito contro l’ex compagna per presunti tradimenti e ora spunta anche il nome della fiamma della conduttrice: si tratterebbe di Cristiano Iovino. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, ecco la prossima mossa dopo l’intervista choc di Totti

Ilary Blasi, ecco chi sarebbe il suo presunto amante: l’indiscrezione

«A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi», ha riferito al «Corriere della sera» Francesco Totti. Poi il racconto si è fatto più dettagliato: «Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima». Di mezzo Alessia, la parrucchiera amica di Ilary. Il Pupone però ha taciuto l’identità dell’amante: «Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto». (continua a leggere dopo le foto)

Totti non ha fatto alcun nome, ma il gossip impazza

Totti non ha fatto alcun nome, ma il gossip impazza. Stando ai principali giornali di cronaca rosa Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con Cristiano Iovino. Personal trainer, influencer, tatuatissimo, e, udite udite, tifoso della Lazio. Secondo quanto riportato dal «Messaggero», la passione sarebbe scoppiata a Milano, dove i due soggiornano spesso per motivi di lavoro. Secondo i ben informati, sarebbe stata l’hair stylist Alessia Solidani a fare da tramite nell’incontro. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Cristiano Iovino: tutto sull’uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla conduttrice tv

Conosciutissimo a Roma Nord, Cristiano Iovino ha deciso di chiudere momentaneamente il suo profilo Instagram da 55 mila followers. Non se ne conoscono i motivi, ma qualcuno ipotizza che la scelta abbia a che fare con i pettegolezzi emersi negli ultimi giorni. Anche perché, come fa presente «Il Giornale», il personal trainer è sempre stato attivissimo sui suoi canali. Ma il giovane è noto anche per aver fatto perdere la testa ad altre donne del mondo dello spettacolo. (continua a leggere dopo le foto)

Cristiano Iovino in passato è stato con Giulia De Lellis e Zoe Cristofori

Tra i flirt più recenti ricordiamo quelli con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori, ora al fianco del milanista Theo Hernandez. Alla lista si aggiunge oggi il rumor su Ilary Blasi. Per adesso Cristiano Iovino si è trincerato dietro un no comment. «Sono vere le voci che sono state messe in giro? Non mi interessa, grazie», la sua secca risposta. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona rompe il silenzio: “Ecco com’è andata veramente”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004