Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Il gossip estivo è senza ombra di dubbio la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, dopo circa vent’anni, ha deciso di lasciarsi. La notizia è stata annunciata dalla conduttrice televisiva in un comunicato girato alla stampa. Pochi giorni prima, infatti, Totti sarebbe stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante. In realtà, sembrerebbe che ci sia stato anche un tradimento di Ilary nei confronti di Francesco Totti. Questa è l’ultima indiscrezione che circola sul web. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti: cosa ha fatto

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, per molti erano la coppia più bella e più affiatata d’Italia. In realtà, voci di corridoio da tempo parlavano di una crisi all’interno della coppia. I due, però, avevano prontamente smentito le indiscrezioni che circolavano sul loro conto. A distanza di qualche mese è arrivato poi l’annuncio ufficiale della separazione. È stata Ilary Blasi ad annunciarlo attraverso un comunicato girato alla stampa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

Ci sarebbe stato un tradimento?

L’ultima indiscrezione che circola sul web parla di un tradimento da parte di Ilary nei confronti di Francesco Totti. Tutto sarebbe successo a Ferragosto 2021, quando l’ex calciatore avrebbe scoperto alcuni messaggi sul cellulare della moglie. Secondo alcuni indiscrezioni, Totti avrebbe scoperto una chat con il culturista Cristiano Iovino e avrebbe immediatamente pensato al periodo che la moglie ha trascorso a Milano per condurre “L’Isola dei Famosi”. A questo punto, solo dopo Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi. Sarebbe stata proprio lei a ricucire il cuore infranto dell’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004