Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary e Totti, rivelazione imbarazzante sull’intimità: parla Alex Nuccetelli

Ilary e Totti, rivelazione imbarazzante sull’intimità: parla Alex Nuccetelli

Personaggi tv. Ilary Blasi e Totti, rivelazione choc sull’intimità: parla Nuccetelli – Da che hanno annunciato la notizia della loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono sotto i riflettori. Sui giornali di gossip e non solo, tanti gli articoli dedicati a dettagli e retroscena sulla rottura tra la conduttrice de «L’Isola dei famosi» e l’ex capitano della Roma. Tanti particolari sulla sfera intima sono arrivati da un caro amico di Totti, Alex Nuccetelli, che sin dal principio dell’ufficialità della crisi sopraggiunta tra gli ex coniugi, si è posto come portavoce del Pupone. Leggi anche l’articolo —> Totti, incubi dal passato: ecco cosa ha sognato

Alex Nuccetelli

Ilary Blasi e Totti, rivelazione imbarazzante sull’intimità: parla Alex Nuccetelli

Lo storico amico dell’ex capitano giallorosso sembra ormai un fiume in piena: Alex Nuccetelli è tornato a parlare dei motivi che avrebbero portato all’inesorabile separazione di Totti e Ilary Blasi. Dettagli intimi, che stanno suscitando la curiosità dei fan della coppia “scoppiata”. Cosa ha detto di nuovo? Il pr romano ospite a «Turchesando», a Radio Cusano, ha aggiunto ulteriori particolari che tirerebbero in ballo soprattutto l’avvenente volto di punta di Mediaset. Queste le sue parole: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio? Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa”. Frasi choc quelle di Nuccetelli, che hanno destato scalpore. (continua a leggere dopo le foto)

Alex Nuccetelli

“Lei aveva sempre mal di testa”

Alex Nuccetelli ha poi aggiunto: “Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”. E ancora: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”. (continua a leggere dopo le foto)

Alex Nuccetelli

Ilary Blasi e Totti, le confidenze sull’intimità: Alex Nuccetelli è un fiume in piena

A proposito dell’attuale situazione di Francesco Totti, Nuccetelli ha parlato di “una fase complicata”. Ricordiamo che l’ex calciatore è legato oggi sentimentalmente a Noemi Bocchi, con la quale la relazione è ormai ufficiale con tanto di partecipazione ad eventi pubblici insieme. Il pr romano a tal proposito durante l’intervista a “Turchesando” ha dichiarato: “Non è un momento bello. La loro separazione sembra una tragedia. Ci sono degli attriti. Gli avvocati dovranno fare la loro parte e loro stessi devono cercare di mettersi una mano sulla coscienza. Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”. Leggi anche l’articolo —> Divorzio Totti e Ilary, la verità sui Rolex: di chi erano e quanto valgono

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure