Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “In onda”, David Parenzo lascia il programma? L’indiscrezione

“In onda”, David Parenzo lascia il programma? L’indiscrezione

In onda è un programma televisivo italiano di genere talk di attualità e politica, trasmesso su LA7 dal 28 giugno 2010. Va in diretta d’estate dal lunedì al sabato alle 20:40 dopo il telegiornale nella fascia dell’access prime time allungandosi alla prima serata il martedì e il giovedì. Alla guida dello storico format David Parenzo, il quale però ad Agosto molto probabilmente verrà sostituito. Questa indiscrezione parte da TvBlog che ha già lanciato anche il nome di chi prenderà il suo posto. (Continua a leggere dopo la foto)

“In onda”, David Parenzo lascia il programma? L’indiscrezione

David Parenzo è da mesi è alla guida di In Onda, il programma di La 7 che lo vede a fianco di Concita De Gregorio. Da inizio luglio, come da tradizione, il programma tornerà appuntamento quotidiano nella fascia dell’access prime time, prendendo il posto di Otto e mezzo di Lilli Gruber. A questo punto sorge un problema per il mese di agosto, perché sia Parenzo sia la De Gregorio dovranno esercitare il loro diritto ad andare in ferie. Per risolvere questo rompicapo i vertici di La7 hanno dovuto progettare la loro sostituzione e TvBlog ha già lanciato i nomi di chi prenderà il posto di De Gregorio e Parenzo: sono Marianna Aprile, giornalista che attualmente conduce insieme a Luca Bottura il programma Forrest su Rai Radio 1, e Luca Telese. Per Concita e David, salvo clamorosi colpi di scena, il ritorno è programmato per settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul noto conduttore

David Parenzo è nato a Padova il 14 febbraio 1976 ed è un giornalista, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e saggista italiano. Dopo essersi diplomato al Liceo Classico “Concetto Marchesi” di Padova, si è iscritto all’Università degli Studi di Padova nella Facoltà di Giurisprudenza, ma ha abbandonato subito gli studi per dedicarsi al giornalismo. In Tv ha condotto programmi come: Prima Pagina, In onda, L’aria d’estate e L’aria che tira. In Radio è una delle voci note de La Zanzara. Per quanto riguarda la sua vita privata, convive con la giornalista Nathania Zevi, ex conduttrice di Agorà, da cui ha avuto tre figli. Dal suo primo matrimonio è nata una figlia.

“In Onda”, Ilaria Capua parla del vaiolo delle scimmie: le sue parole preoccupano

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure