Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “In Onda”, programma nella bufera: “Leccac**o, regime”

“In Onda”, programma nella bufera: “Leccac**o, regime”

Polemiche al programma «In Onda». La querelle si è consumata su Twitter: i telespettatori non hanno particolarmente apprezzato gli ospiti in studio nella puntata in onda domenica 26 giugno. Al talk di attualità e politica, oltre ai conduttori, Concita De Gregorio e David Parenzo, c’erano il direttore di «Repubblica» Maurizio Molinari, il giornalista Federico Fubini e l’ex ministra Elsa Fornero. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Dritto e Rovescio”, Paragone attacca Luciana Lamorgese

in onda parenzo

“In Onda”, programma nella bufera: “Leccac**o, regime”

Proprio la presenza del direttore di «Repubblica», del Vice Direttore del «Corriere della Sera» e dell’ex ministro del Lavoro hanno scatenato l’ira degli utenti del web. Molte le accuse, riportate da alcuni quotidiani italiani, tra cui «Libero»: “#inonda Molinari, Fubini, Fornero, stasera va in onda il pensiero unico…”. E ancora: “Su La7 quattro milionari le***o che discutono di ‘populismo’ e del popolo che non capisce niente. I media non sono mai stati così tanto disconnessi dalla realtà e dalla vita quotidiana delle persone. È ora di abolirli e rifondarli tutti”. (continua a leggere dopo le foto)

David parenzo

in onda concita de Gregorio

Commenti al veleno su Twitter

C’è chi c’è andato giù pesante: “In onda conferma come La7 sia diventata una tv di regime. Se poi conduce il fallito Parenzo che inizia criminalizzando senza se e senza ma la Russia in tutto e per tutto ed esaltando come eroica la lotta dell’Ucraina, il quadro è completo! Se poi c’è la Fornero…”. Parole durissime, al di là di ogni limite. I conduttori però hanno scelto la via del silenzio, hanno preferito non rispondere agli attacchi piovuti su Twitter. (continua a leggere dopo le foto)

in onda

I conduttori di “In Onda” hanno scelto la via del silenzio

Chi sono i conduttori di «In Onda»? David Parenzo, classe 1976, è un giornalista italiano, che ha scritto per diversi giornali tra i quali «Il Mattino di Padova», «Il Foglio» e «Liberazione». Ha esordito in tv su Odeon TV. Ha collaborato in passato con la trasmissione «Matrix» su Canale 5 e dal 2007 con La7 soprattutto per il programma di approfondimento «In onda», di cui è stato anche conduttore, attualmente con Concita De Gregorio. Quest’ultima è una giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica conduttrice tv e opinionista. Editorialista di «Repubblica», è stata direttrice dell’Unità dal 2008 al 2011. Dal 2013 al 2016 Concita De Gregorio ha condotto su Rai 3 il programma di letteratura e cultura «Pane quotidiano». Nel settembre 2018, affiancata da Daniela Amenta, è stata al timone di «Cactus, basta poca acqua» su Radio Capital. Leggi anche l’articolo —> Vittorio Feltri, l’annuncio choc sulla figlia: “Ero sul punto di ucciderla”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004