Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jovanotti, brutto incidente per l’amato cantante: le sue condizioni

jovanotti condizioni di salute

Personaggi Tv. Jovanotti condizioni di salute. Brutto incidente per il famoso cantante. È successo mentre era in vacanza a Santo Domingo insieme alla moglie. Jovanotti è finito in ospedale, dove ha ricevuto le cure adeguate. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social, ringraziando anche tutte le persone e i medici che l’hanno soccorso. (Continua…)

Leggi anche: “Sanremo 2022”, scoppia la polemica sull’esibizione Jovanotti Morandi: Amadeus risponde

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier svela il dietro le quinte con Jovanotti: cos’è successo

Incidente in bici per Jovanotti

Il famoso cantante Jovanotti è stato vittima di un brutto incidente in bici. L’artista si trova in vacanza a Santo Domingo insieme alla moglie. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social: “Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero“. Il cantante ha poi ringraziato i dominicani che l’hanno “soccorso con moltissima cura” e poi ha aggiunto: “Addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali“. (Continua…)

Leggi anche: Gianni Morandi, com’è nato il rapporto con Jovanotti: racconto da brividi

Leggi anche: “Viva Rai2”, tremenda gaffe di Fiorello: “Ormai l’ho detto…”

Jovanotti, le sue condizioni di salute

A causa dell’incidente in bici, Jovanotti è finito in ospedale ed ha riportato diverse fratture: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti. Fa malissimo, fa un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano, mi devono mettere un chiodo di titanio“. Il cantante poi aggiunge: “Ho chiamato Fabrizio Borra, il mio uomo in Romagna, ha visto le lastre e ha detto: ‘Qui va operato’. È un’operazione piuttosto comune, si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo. Sto bene, mi hanno dato un antidolorifico“. (Continua…)

Il cantante non perde il sorriso

I fan di Jovanotti possono restare tranquilli perchè, nonostante il grave incidente in bici, l’artista sembra non perdere il sorriso e sui social afferma: “Ora mi riportano in camera, oggi aspetto, mi faranno un po’ di energetici e spero domani di operarmi. E poi mi faccio un po’ di riposo. E poi ricomincio a mettermi in movimento. Mi ha detto Fabrizio che prima ci rimettiamo in movimento e prima guarisce, però prima di tutto dobbiamo fare l’operazione“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure