Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”: indiscrezione choc sull’amata coppia dopo un anno di matrimonio

Matrimonio al capolinea?

Il matrimonio da favola tra l’attrice Alessandra Mastronardi e il dentista di origine salernitana Gianpaolo Sannino sembra arrivata al capolinea a meno di un anno dal matrimonio. Le voci di crisi si rincorrono da dicembre, complice il fatto che dai social erano sparite alcune foto della coppia. L’attrice però, ospite del programma radio di Alessandro Cattelan, aveva smentito la rottura: “Il matrimonio sta andando molto bene” aveva detto, definendo la vita da sposata “bella, divertente, diversa” e raccontando il reciproco entusiasmo nel definirsi “moglie e marito”.

Ora i fan molto attenti hanno notato che la Mastronardi ha smesso di seguire Sannino su Instagram e ha rimosso la foto del loro matrimonio sul profilo. “L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te“, la didascalia sotto quello scatto, e ora la mossa sembra testimoniare a favore della rottura tra i due. Lui ha il profilo privato e dunque non è possibile scoprire se la cosa sia reciproca. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Non fa piacere”. Luca Argentero, la clamorosa rivelazione sul rapporto con i fans

Il matrimonio da favola

Il matrimonio di Alessandra e Gianpaolo è stato celebrato ad Anacapri lo scorso 8 luglio con una cerimonia religiosa nella chiesa di Santa Sofia. Gli sposi e i loro 150 invitati hanno proseguito i festeggiamenti a Villa Eva, una splendida location immersa nel verde. La sposa indossava un romantico abito di pizzo bianco a maniche lunghe con un lungo velo a strascico e una corona di fiori in testa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure