Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non fa piacere”. Luca Argentero, la clamorosa rivelazione sul rapporto con i fans

Luca Argentero

Personaggi Tv, Luca Argentero è stato intervistato ai microfoni del podcast “Passa dal BSMT” di Gianluca Gazzoli che lo ha voluto come ospite. L’attore ha parlato di vita sul set e vita privata, commentando anche il suo complesso rapporto con i fans.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio

Leggi anche: “La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli

Luca Argentero Doc

Luca Argentero ai microfoni di Passa dal BSMT

L’amatissimo attore Luca Argentero è stato è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast di Gianluca Gazzoli dal titolo Passa dal BSMT. L’attore ha avuto l’occasione di parlare in primo luogo della sua carriera, condividendo con gli ascoltatori la soddisfazione per il successo della fiction di Rai 1, Doc-Nelle tue mani di cui è protagonista. In questa serie televisiva in stile “Gray’s Anatomy”, Argentero veste i panni del dottor Andrea Fanti. Colpi di scena, eventi tragici e intrecci amorosi tra le corsie d’ospedale tengono incollati migliaia di spettatori. Durante il podcast, Gazzoli è anche riuscito a fare qualche domanda proprio sul rapporto che intercorre tra Argentero e le numerose persone che lo apprezzano.

Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)

Luca Argentero

Luca Argentero e il successo di Doc

Argentero, con le sue doti attoriali e la sua indubbia bella presenza, ha da sempre guadagnato molti ammiratori e non ne fa mistero. Già la scorsa settimana, l’attore aveva ringraziato i suoi fan con una storia Instagram con la percentuale di share di Doc-Nelle tue mani. Lo share della serie era del 27%, ovvero più di 5 milioni di telespettatori hanno seguito la serie televisiva che lo vede protagonista. Luca Argentero non ha potuto esimersi dal ringraziare i fans anche se, come trapela dall’intervista, ci sono stati episodi che lo hanno profondamente turbato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure