Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Clizia Incorvaia Instagram, l’influencer risponde agli haters del figlio: “Non voglio energie negative”

Clizia Incorvaia Instagram, l’influencer risponde agli haters del figlio: “Non voglio energie negative”

Il 19 Febbraio 2022 Clizia Incorvaia è diventata mamma bis, accogliendo tra le sue braccia il piccolo Gabriele. Lei e il suo compagno, Paolo Ciavarro, hanno dato l’annuncio sui social pubblicando una foto tenerissima, che ha scaldato i cuori dei loro tanti fan. E ora, finalmente, si godono questo momento fantastico che tanto avevano atteso, per coronare il loro grande amore. Naturalmente esponendosi mediaticamente i due hanno ricevuto diverse critiche su come stanno crescendo il loro piccolo. Poche ore fa Clizia Incorvaia su Instagram ha deciso di rispondere agli haters e di metterli a tacere una volta per tutte. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Clizia Incorvaia Instagram, l’influencer risponde agli haters del figlio: “Non voglio energie negative”

Clizia Incorvaia ha deciso di condividere su Instagram le sue esperienze con il piccolo Gabriele Ciavarro, nonostante spesso c’è chi non la giudica nel migliore dei modi. Ad esempio, ad Aprile quando è stata costretta ad interrompere l’allattamento per mancanza di latte ha ricevuto una marea di critiche. Il suo era stato un modo anche per stare vicina a tutte quelle madri che non hanno potuto allattare i propri figli o che hanno scelto di non farlo e che si sentono giudicate. Poco dopo la Incorvaia ha condiviso nelle storie uno dei commenti poco carini che sono stati pubblicati sotto al post che la ritraeva insieme al figlio: “Eh bella mia, facile così…. volete i figli ma volete continuare a fare la bella vita, non è così che funziona. Purtroppo un neonato implica un mare di sacrifici e a volte la mamma non esiste più come donna per un bel po’ di tempo”. Lei ha subito risposto a tono: “E la bella vita non c’entra nulla con ciò che ho scritto. Ps. L’ignoranza è la più brutta delle bestie”. Ora è stata attaccata di nuovo a causa dello svezzamento: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Critiche allo svezzamento

In queste ore su Instagram Clizia Incorvaia ha condiviso un video, poco dopo rimosso, con Gabriele, il figlio avuto con Paolo Ciavarro, mentre prova per la prima volta la frutta. La coppia ha iniziato a svezzare il bambino dopo che Clizia ad aprile aveva comunicato di non poterlo più allattare. Alcuni follower dell’influencer però l’hanno duramente criticata e così la Incorvaia ha deciso di mettere a tacete tutti coloro che si sono “improvvisati pediatri”. L’influencer attraverso le sue storie Ig ha scritto: “Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele perché non voglio energie negative e gente che scriva cose senza criterio sotto un video di bellezza. E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento non a tuttologi vari ed eventuali”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione hot lascia tutti senza parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004