
Personaggi Tv, l’ex compagna di Stefano De Martino è tornata a parlare della loro relazione durante un’intervista nel podcast “Fuori di Cabello”, condotto da Victoria Cabello. Nel corso della conversazione, Emma Marrone ha ripercorso quel capitolo del passato, chiarendo il significato che attribuisce oggi a quella storia e definendo in modo esplicito l’attuale rapporto con il conduttore.
La cantante ha inquadrato quella relazione come un legame nato in un momento particolare della loro vita, quando entrambi si trovavano all’inizio della carriera dopo l’esperienza ad “Amici”. Nel racconto, ha ricordato anche l’impatto che l’esposizione mediatica ebbe sul periodo della separazione e sulle conseguenze legate al gossip.

Emma Marrone e Stefano De Martino, il racconto nel podcast
Durante l’intervista, Emma Marrone ha descritto la relazione con Stefano De Martino come un legame giovanile nato in un contesto di forte attenzione mediatica. Nel ricostruire quegli anni, ha sottolineato che entrambi erano poco più che ventenni e che la notorietà improvvisa contribuì a rendere più complessa la gestione della vita privata.
La cantante ha definito quella fase un “fidanzamento del liceo” e ha riportato le dinamiche di un periodo segnato anche dall’ingresso di altre persone, tema che all’epoca alimentò la cronaca rosa e l’interesse del pubblico.

Le dichiarazioni: “Siamo stati insieme in un periodo in cui le nostre vite stavano scoppiando”
Nel corso del podcast, Emma Marrone ha scelto un tono misurato e ha contestualizzato la relazione e la sua conclusione. Tra i passaggi riportati, ha dichiarato: “Siamo stati insieme in un periodo in cui le nostre vite stavano scoppiando, con personaggi molto addicted alla roba del gossip”.
Nel ricordare quel rapporto, ha anche aggiunto: “Stefano è stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere di tutti. È finita in maniera turbolenta, ma c’erano i riflettori puntati e altre persone di mezzo. Non è la prima storia che finisce per corna, ma avevamo 20 anni”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva