
Negli ultimi giorni è tornata al centro dell’attenzione la vicenda legata al presunto rapporto compromesso tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi, rilanciata dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona nell’ultimo episodio di Falsissimo Il Prezzo del Successo. Nella ricostruzione riportata, la rottura sarebbe collegata a una richiesta di maggiore spazio a Tu Si Que Vales, che avrebbe ricevuto un rifiuto e portato alla mancata conferma della showgirl nel programma.

Il contesto: le versioni circolate su Tu Si Que Vales
La narrazione, diffusa nelle ultime ore, contrasta con quanto dichiarato in precedenza dalla diretta interessata. Nel dicembre 2023, durante un’intervista a Domenica In con Mara Venier, Rodriguez aveva spiegato di aver scelto di interrompere sia l’esperienza a Le Iene sia quella a Tu Si Que Vales per motivi personali, riferendo di non stare bene e di avere bisogno di fermarsi. In quell’occasione aveva indicato la decisione come autonoma, legata alla consapevolezza di non riuscire a garantire il massimo in quel momento.
Le parole di Belen Rodriguez su Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa
Nelle ultime ore la questione è stata nuovamente affrontata in tv. Belen Rodriguez, ospite di Che Tempo Che Fa e intervistata da Fabio Fazio, ha parlato pubblicamente del suo rapporto con Maria De Filippi, utilizzando espressioni che descrivono un legame improntato alla stima.
“Che cosa ho imparato da Maria? Lei ha una mente davvero incredibile ed è questo che mi ha portato a imparare da lei, ad esempio ho imparato a pensare in modo costruttivo. È molto intelligente davvero, è molto psicologa Maria. Tutte le volte in cui ho parlato con lei, sicuramente ho imparato qualcos’altro. Mi evolvevo, mentre parlavo con lei. Non è una cosa da poco, è molto importante imparare cose nuove e non fermarsi mai“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva