Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, la proposta di Ilary a Beatriz Marino, Savino: “Sei una str**za”

“L’Isola dei Famosi”, la proposta di Ilary a Beatriz Marino, Savino: “Sei una str**za”

La conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi, ha fatto una proposta a Beatriz Marino, la ex di Roger Balduino. L’offerta di Ilary ha creato grande clamore in studio e Nicola Savino ha commentato: “Sei una str**za”.

“L’Isola dei Famosi”, il rapporto tra Beatriz Marino e Roger Balduino

Beatriz aveva raccontato in una puntata che la storia tra lei e Roger non era finita, ma che il modello le aveva fatto delle promesse importanti. Ilary Blasi allora ha chiesto al modello brasiliano delle delucidazioni a riguardo. Roger quindi, ha ammesso che si è invaghito di Estefania, ma ha precisato che non è innamorato della ragazza. Invece con Beatriz è rimasto amico. Ma la Marino non è d’accordo.

“Vedo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che ci siamo detti prima che tu partissi. Le cose sono cambiate? Ti conosco e so che dopo L’Isola dei Famosi, tornerai da me. Ma dimentica il mio indirizzo, allora, fammi questo favore. Divertiti. Anche io mi divertirò qui a Milano. Sei un bugiardo, dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola. Dici che mi ami e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra?”

Leggi anche: “L’isola dei famosi 2022” prolungata, cosa sappiamo a riguardo

Isola dei famosi beatriz marino

“L’Isola dei Famosi”, arriva la proposta di Ilary Blasi

Durante la puntata di ieri, venerdì 22 aprile, Estefania e Beatriz si sono scontrate. “Io sapevo tutto e non sarei mai venuta in studio – ha commentato Estefania -.  Lei può fare quello che vuole, però un po’ di amor proprio ci vuole. Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. Il suo passato non mi interessa, a me Roger non mi dice che è innamorato, io mi fido di lui”. Allora Beatriz ha fatto il punto sulla situazione. “Vero io e te siamo diverse, io non parlo di argomenti che non so e di persone che non conosco. Tu non sai niente, tu come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza. Io non sono una scema, la nostra storia non è finita, prima di partire noi stavamo insieme”.

Ilary Blasi, quando ha sentito le parole della Marino, le ha fatto una proposta. “Beatriz tu sei certa che lui usciti da qui torni da te? Ti faccio una proposta, ho un biglietto per te vuoi andare a dirglielo in faccia?”. Intanto Nicola Savino non ha potuto fare altro che commentare. “Ma sei stron*a”, rivolto alla collega.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004