Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio

PERSONAGGI TV. Walter Nudo, ex vincitore dell’edizione 2004 de “L’Isola dei Famosi”, ha recentemente raccontato la sua esperienza sul reality show in un’intervista esclusiva a un noto quotidiano nazionale. Nel corso dell’intervista, l’attore italo-argentino ha parlato dei momenti difficili vissuti sull’isola, tra cui la mancanza di cibo e l’aggressività dei mosquitos che li pungevano continuamente.

Leggi anche: Enrico Papi, addio all’Isola Dei Famosi: la notizia improvvisa spiazza tutti

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, lite tra Alessandro Cecchi Paone e Simone: cos’è successo

Walter Nudo svela i segreti dietro l’Isola dei Famosi

Walter Nudo è un personaggio noto al grande pubblico italiano, avendo partecipato a diversi reality show, tra cui la prima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura, e il Grande Fratello Vip 3. Recentemente, l’ex vincitore Walter Nudo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza sul celebre reality show. In un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, Nudo aveva raccontato i lati nascosti del reality. “Una volta alla settimana noi incontravamo una persona, un coach. Questa figura ci dava la possibilità di poter trasformare, migliorare e soprattutto capire come affrontare ogni settimana. Quando io l’ho incontrato ho iniziato subito a sfogarmi, come tutti gli altri. Lui però mi ha fermato e mi ha chiesto: ‘C’è una canzone che ti piace tanto? Quanto dura?’. Tre minuti, tre minuti e mezzo”.

Leggi anche: “Isola 2023”, Cristina Scuccia risponde alla domanda “piccante” di Marco Mazzoli

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia criticata da Vladimir Luxuria: cos’è successo

“Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”

In questa intervista racconta anche i suoi gravi problemi di salute: “Nel 2019 ho avuto due ictus e subìto un’operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: ‘Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?’”. Ed è proprio dalla ricerca di una risposta a questa domanda che Walter Nudo ha pubblicato un libro autobiografico per raccontare la sua nuova vita, dopo l’ictus e la bancarotta: “Da piccoli ci insegnano a inseguire cose materiali: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Ho sperimentato depressione, bancarotta, non camminavo più, mi sono operato al cuore, mi sono separato. Ora ho messo tutto questo a disposizione degli altri”. Nel libro, Nudo parla della sua vita passata, segnata dal successo, dalla ricchezza e dalle apparenze, ma anche dalla depressione, dalla bancarotta, dall’ictus e da un intervento al cuore. Ha sperimentato tutte le sfaccettature della vita, e adesso vuole mettere le sue esperienze a disposizione degli altri, aiutandoli a superare i momenti difficili.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure