Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, problemi per Jasmin al rientro: “Sono stata male”

“Ho scelto io di uscire in semifinale”

Nessun rimpianto nemmeno per l’eliminazione in semifinale. Anzi, secondo le sue stesse parole, Jasmin avrebbe quasi deciso di perdere la sfida finale pur di vivere da vicino l’emozione dello studio: “È stata una mia scelta uscire in semifinale perché avevo il sogno di vedere lo studio… Ho scelto un po’ di perdere alla prova, volevo godermi anche lo studio…”. Una scelta sincera, che conferma il suo spirito libero e il desiderio di vivere l’esperienza fino in fondo, anche dietro le quinte.

“GF? No grazie. Ma Pechino Express sì, con La Giss”

Archiviata l’avventura isolana, si apre ora il capitolo dei progetti futuri. Jasmin, a sorpresa, frena sull’ipotesi di una partecipazione al Grande Fratello: “Non sto pensando al Grande Fratello, anche perché sono fidanzata da un anno e farmi sei mesi nella Casa sarebbe pesante…”. Al contrario, l’idea di un altro reality sembra entusiasmarla molto di più. Pechino Express è un sogno condiviso con La Giss, amica e compagna d’avventure: “Vorremmo farlo insieme…”. Infine, Jasmin ha voluto fare anche una precisazione su Mario Adinolfi, con cui in passato non aveva lesinato critiche. L’esperienza in Honduras però le ha fatto cambiare idea: “L’ho criticato, è vero, ma alla fine mi sono ricreduta…”. Jasmin Salvati, tra alti e bassi, ha dimostrato di voler vivere il reality senza filtri, affrontando con sincerità i momenti difficili e raccontandoli con ironia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure