Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Porta, il volto noto della MotoGp dice addio a Mediaset : il messaggio su Twitter

Alberto Porta, il volto noto della MotoGp dice addio a Mediaset : il messaggio su Twitter

Alberto Porta è un giornalista sportivo, che lavora per la redazione motori di SportMediaset. Noto al pubblico televisivo per le sue esperienze come inviato ai box delle gare della MotoGp e della Superbike. Dopo anni di onorata carriera, Porta conclude la sua carriere nel gruppo Mediaset. Il noto giornalista sportivo ha deciso di concedersi dai suoi fan attraverso un lungo messaggio su Twitter. Tantissimi i commenti degli amanti dei motori sotto il suo post. (Continua a leggere dopo la foto)

Alberto Porta, il volto noto della MotoGp dice addio a Mediaset : il messaggio su Twitter

Il volto noto della MotoGp Alberto Porta si ritira dopo anni da giornalista sportivo. Le sue telecronache durante le corse hanno fatto compagnia per anni a tanti appassionati di motori. Porta ha deciso di salutare i suoi fan attraverso un lungo messaggio sul suo profilo Twitter: “Oggi si conclude la mia carriera a Mediaset. È stato bellissimo ma è arrivata l’ora di appendere il microfono al chiodo. Un abbraccio a tutti e grazie!” Dopo aver letto la notizia del suo pensionamento, il popolo di Twitter ha invaso il suo post con tantissimi messaggio. Vediamo nel dettaglio che cosa gli hanno scritto sul famoso social. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi degli appassionati di motori

Tantissimi i messaggi di “buona fortuna” ricevuti dal noto giornalista sportivo di Mediaset Alberto Porta da parte degli appassionati di motori. Tra i vari commenti al suo post di addio su Twitter si legge: “In bocca al lupo per tutto Alby! Un pezzo della storia del giornalismo e del motociclismo che va in pensione…ci manchi già. Un onore e un piacere aver condiviso un microfono con te qualche volta”, “Grande dispiacere…nel “desolante” quadro dell’attuale tele-giornalismo nostrano sei stato una delle poche eccezioni di qualità…dimostrazione di professionalità, imparzialità e (soprattutto) pacatezza…in bocca al lupo, qualsiasi cosa andrai a fare e buona vita!”, “Grande Alberto vai in pensione? Fatti vedere in MotoGP…Un grande abbraccio”, “Vai Alberto! Un abbraccio fortissimo e grazie per il tuo lavoro in questi anni!” e ancora: “Ciao Alberto, in bocca al lupo per la tua nuova vita”.

Mediaset, addio allo storico programma: la decisione è definitiva

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004