Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mediaset, addio allo storico programma: la decisione è definitiva

Mediaset, addio allo storico programma: la decisione è definitiva

Mediaset ha preso una decisione drastica: non vorrebbe portare avanti uno storico programma. Il portale ThePipoltv ha diffuso la notizia. Non vedremo più quindi un reality show che da anni ci tiene compagnia su Canale 5. Secondo l’indiscrezione, non ci sarà l’edizione 2023 de “L’Isola dei Famosi”. 

Isola dei famosi 2023

“L’Isola dei Famosi” chiude i battenti: la decisione di Mediaset

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” sarà anche l’ultima. L’ultima puntata del reality andrà in onda il prossimo 27 giugno rendendola la più lunga di sempre: che ne sarà della diciassettesima edizione? Stando a quando riferisce ThePipoltvMediaset non avrebbe intenzione di investire in una nuova edizione del reality.

“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset – scrive ThePipoltv –. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gf Vip.”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, salta la puntata del 3 Giugno 2022: ecco perché

Il destino de “L’Isola dei Famosi 2023”

Gli ascolti del reality show condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, hanno avuto dei bei risultati. Questo quindi non spiega il perché della decisione di interrompere il reality. Inoltre quest’anno la novità dei due appuntamenti settimanali avrebbe riscosso un buon successo. Che ne sarà quindi de “L’Isola dei Famosi”? Potrebbe essere che il programma torni in Rai, dove ha origine? Bisognerà attendere i comunicati ufficiali.

Intanto sappiamo per certo che un altro reality di Canale 5 proseguirà: il Grande Fratello Vip. La settima edizione è confermata e si lavora già al cast da diverse settimane. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre, per ciò che concerne gli opinionisti, non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi che prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004