Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: cos’è successo

Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: cos’è successo

Brutta disavventura per Iva Zanicchi: la cantante è stata vittima di un attacco hacker. È stata lei stessa ad annunciarlo sul suo account Instagram. La celebre cantante si è lasciata andare a un duro sfogo sul popolare social network dopo quanto accaduto. La privacy dell’artista è stata violata. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Iva Zanicchi, confessione a sorpresa: “A una certa età perchè non posso farlo?”

La carriera e la vita privata di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una delle cantanti più famose della musica italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. È soprannominata “L’Aquila di Ligonchio” ed è considerata una delle principali personalità musicali italiane insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. Nel corso della sua carriera si è sempre distinta per la grande grinta, la spiccata personalità e soprattutto per il suo timbro vocale quasi tenorile. La Zanicchi ha quasi sempre spaziato tra i generi musicali più diversi, dal blues alla musica melodica, giungendo addirittura alla musica pop. Il suo successo non si esaurisce in Italia, ma arriva in tutto il mondo. Ha infatti tenuto tournée negli Stati Uniti, in Austrialia, Argentina, Cile, Brasile, Giappone e molti altri paesi ancora. Ha partecipato undici volte al Festival di Sanremo ed è la cantante donna ad aver vinto più volte la manifestazione con tre vittorie. Negli ultimi anni è divenuta anche un personaggio televisivo, figurando come giudice a “All Together Now”, opinionista al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei Famosi”.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi, da cui ha avuto una figlia, Michela. Dal 1986,invece, è legata a Fausto Pinna, che possiamo considerare sicuramente il suo più grande amore. (Continua dopo la foto…)

Iva Zanicchi, il lieto annuncio lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava a 82 anni

La cantante vittima di un attacco hacker

Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker. La privacy della nota cantante è stata violata e improvvisamente sul suo account ufficiale sono state pubblicate foto private, che gli hacker hanno trovato sul suo cellulare. È stata la cantante stessa ad annunciarlo sui social. Fortunatamente la Zanicchi è riuscita a risolvere il problema in breve tempo, anche se le foto erano state già pubblicate.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004