Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobs oggi si sposa, ma una ferita si riapre: la dolorosa confessione

Marcell Jacobs oggi convolerà a nozze con la sua Nicole a Gardone Riviera. Ci sarà una festa alla quale parteciperanno tutte le persone care all’oro olimpico dei 100 metri. Ad essere precisi “quasi tutti”: mancherà infatti una figura molto importante per l’atleta. Stiamo parlando del suo papà. Nonostante il velocista di Desenzano abbia tentato il tutto per tutto non è riuscito a riallacciare i rapporti col padre americano che lo aveva abbandonato da piccolo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Marcell Jacobs si metterà in gioco a Ballando con le stelle: “Parteciperò ma…”

Jacobs oggi si sposa, ma una ferita si riapre: la dolorosa confessione

Lamont Jacobs, ex militare del Texas, non ci sarà. Non ha nemmeno risposto all’invito fattogli recapitare dal figlio: “Non è venuto, mi ha bidonato. Stavolta non l’ho nemmeno sentito. Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma”, ha spiegato lo stesso Marcell in un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport”. Una ferita che si apre nuovamente per l’atleta, che però ha poi recuperato il sorriso parlando dell’imminente matrimonio. (continua a leggere dopo le foto)

La festa con amici e parenti: tutto pronto per le nozze

“È tutto pronto, sono tranquillo e non vedo l’ora. Ci saranno 170 persone, le nostre famiglie e gli amici più stretti. Mia mamma Viviana si è data molto da fare. Ci siamo affidati a un wedding planner per tutto l’evento, ma anche lei non si è fermata un attimo ed è molto contenta del risultato”, ha dichiarato Marcell Jacobs, descrivendo le nozze. (continua a leggere dopo le foto)

Jacobs svela i dettagli della luna di miele con l’amata Nicole

Dopo la cerimonia, sarà tempo di luna di miele con l’amata Nicole: “Partiremo il 24, dopo gli ultimi impegni già presi: un allenamento all’Arena di Milano il 21, un’intervista TV a Verissimo e il Festival dello Sport a Trento il 22. Trascorreremo due settimane di assoluto relax a Bali, in tre hotel diversi tra mare e foresta, mentre gli ultimi sette giorni ci sposteremo in un resort alle Maldive. Il 15 ottobre saremo di nuovo in Italia”, ha confidato il campione. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida dimessa dall’ospedale dopo l’operazione: le sue attuali condizioni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure