Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La malattia di Jada Pinkett Smith: di cosa soffre la moglie del famoso attore

La malattia di Jada Pinkett Smith: di cosa soffre la moglie del famoso attore

Durante gli Oscar Will Smith ha sferrato un pugno al presentatore Chris Rock. Qual è il motivo? Rock avrebbe fatto una battuta poco simpatica per deridere la malattia di Jada Pinkett Smith, la moglie dell’attore. Di cosa soffre la donna?

Will Smith e il pugno a Chris Rock agli Oscar, il motivo

Chris Rock aveva fatto riferimento in una battuta alla testa rasata di sua moglie di Will Smith. “Ti stai preparando per Soldano Jane 2, non vedo l’ora”, gli ha detto rievocando la malattia di Jada Pinkett-Smith. L’attore ha assaltato il conduttore: è saltato in piedi e a sferrato un pugno che poi è diventato una schiaffo. “Tieni il nome di mia mogli fuori dalla tua fottuta bocca!”, gli ha urlato Will Smith arrabbiatissimo. In molti sui social si sono lamentati del gesto dell’attore, che poi ha pure vinto un Oscar. Will Smith ha ritirato il premio come miglior attore per il film “King Richard”, poco dopo l’aggressione e ha chiesto scusa. “Nel momento più alto, il Diavolo viene a prenderti”, ha detto.

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Terence Hill su Don Matteo 13: “Lui scompare…”

Jada Pinkett Smith malattia: cos’è l’alopecia e quali sono i sintomi

Jada Pinkett-Smith, 51 anni, porta i capelli rasati a causa dell’alopecia di cui l’attrice è affetta dal 2018. La caduta dei capelli è solitamente l’unico sintomo dell’alopecia. Di solito chi soffre di questa malattia perde i capelli, nei casi più gravi entro sei mesi. Alcuni perdono anche i peli in altre parti del corpo barba, sopracciglia, braccia e gambe. Le cause del disturbo sono di vario tipo: genetica, stress eccessivo, diabete, infezioni da funghi e tante altre ancora.

La moglie di Will Smith ne ha sempre parlato apertamente, ci ha sempre scherzato su moltissimo. All’inizio portava sempre un turbante, ma poi ha accettato la sorte e ha cominciato a farsi vedere in pubblico libera e con la testa rasata. “Sembra che sono stata operata al cervello o qualcosa di simile. Io e questa alopecia diventeremo amici, punto”, così Jada Pinkett-Smith parlò apertamente di alopecia. La donna ha anche raccontato l’inizio della malattia, per lei drammatico. “Perdi i capelli nella doccia, resti con le ciocche di capelli nelle mani. A un certo punto pensi: ‘Oh Dio, sto per diventare calva’. Per me, ha rappresentato un momento di paura tremendo.

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004