Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jasmine Carrisi, il racconto choc su Al Bano: cos’è successo

Personaggi Tv. Jasmine Carrisi, durante un’intervista, ha raccontato di un episodio che è successo quando era più piccola con il padre Al Bano. Fu un momento tremendo per la ragazza, che in quel momento restò di sasso. Jasmine Carrisi ha raccontato di una volta quando da piccola rimase paralizzata di fronte alla furia del padre: cos’era successo?

Jasmine Carrisi paralizzata davanti ad Al Bano: cos’era successo

Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donna, parlando di un momento nel quale ha fatto arrabbiare suo padre Al Bano. Il cantante era furioso con lei quando in terza liceo, la ragazza era convinta di non continuare gli studi. “Facevo un’assenza dopo l’altra…Ecco, lì si arrabbiò proprio tanto. Prima mi fece un bel discorso, ma io resistevo…”, ha rivelato Jasmine. Poi Al Bano ad un certo punto ha sbottato. “Mi prese di punta, strillò, tremai, rimasi paralizzata”.

Una scenata che sicuramente è rimasta ben impressa nella memoria di Jasmine. In ogni caso, ora che è più grande, sa che quel rimprovero per quanto turbolento fosse, era per il suo bene. “Significa che vuole che io impari dai miei errori così capisco che una certa cosa sarebbe stato meglio non farla”, ha affermato. Il padre l’ha tenuta molto sott’occhio, e questa è una grande prova d’affetto. In generale che rapporto hanno ora i due?

LEGGI ANCHE: Al Bano su Gianni Morandi: “Aveva paura…”, il retroscena inedito

Il rapporto padre e figlia

Jasmine ha tenuto a precisare che suo padre, pur essendo sempre stato in giro per il mondo per via del suo lavoro, ha sempre trovato del tempo da dedicarle. “Se avevo problemi a scuola, per esempio per un brutto voto, lo chiamavo e ovunque fosse trovava tempo per me”, ha ammesso. In un’intervista precedente a Storie Italiane poi, Jasmine ha spiegato la difficoltà di essere figli d’arte. “Non è affatto semplice essere figlia di, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere peggio la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali”, aveva rivelato la ragazza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure