Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Javier e Alfonso, la brutta sorpresa fuori dal “GF”: cosa succede tra gli ex concorrenti

Personaggi TV. La semifinale del Grande Fratello di lunedì 24 marzo ha regalato colpi di scena inaspettati, tra eliminazioni a sorpresa e finalisti inattesi. Javier Martinez ha dovuto abbandonare il gioco insieme a Luca Giglioli e Shaila Gatta, mentre la sua fidanzata, Helena Prestes, ha conquistato un posto in finale, superando proprio Shaila, con cui aveva avuto più di uno scontro nel corso del reality.

Fuori dalla Casa, Javier sta cercando di riprendere la sua vita quotidiana, come dimostrano le storie pubblicate sui social, in cui appare a cena con alcuni amici, tra cui Gessica Notaro. Ma mentre il modello argentino sembra voler voltare pagina, i fan hanno notato alcuni segnali che fanno pensare a una frattura con un altro ex concorrente: Alfonso D’Apice.

Leggi anche: Lo scoop bomba su Giglio e Yulia: è finita malissimo, fan spiazzati

Leggi anche: Zeudi rivela quanto guadagna al mese e sorprende tutti

Cosa succede tra gli ex concorrenti Javier e Alfonso

Dopo l’eliminazione di lunedì, gli ex gieffini si sono ritrovati per un incontro tra amici, documentato sui social e ricondiviso dai protagonisti. Tuttavia, gli occhi più attenti hanno notato che Alfonso D’Apice non era presente all’evento, nonostante in Casa si fosse sempre mostrato molto vicino a Javier. L’assenza di Alfonso ha fatto scattare i sospetti dei fan, soprattutto perché il suo nome è spesso stato accostato alle tensioni tra Helena e Chiara Cainelli, grande amica di Zeudi Di Palma, con cui la modella brasiliana ha avuto più di uno scontro.

Ma c’è un altro dettaglio ancora più significativo: Javier non segue Alfonso sui social. Un gesto che, nell’era digitale, vale quasi più di una dichiarazione ufficiale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure