Cosa ha detto Javier
Durante una diretta su Instagram, il pallavolista argentino ha svelato dettagli significativi sulla sua relazione con Helena, facendo dichiarazioni che non sono passate inosservate. “Lei è la mia donna di vita“, ha affermato con convinzione, suscitando una pioggia di commenti di sostegno da parte dei fan, ormai schierati a favore di questa coppia.
Durante la diretta, Javier ha parlato con naturalezza di quanto la presenza di Helena lo faccia sentire al sicuro, indipendentemente da dove si trovino. Ha sottolineato come la sua esperienza al “Grande Fratello” sia stata profondamente segnata da questo sentimento nato tra le mura della Casa. “Io il mio Grande Fratello l’ho vinto soprattutto anche grazie a Helena“, ha dichiarato, “e il mio GF è stato vincere questo amore con lei“. Queste parole hanno rafforzato l’idea, già diffusa tra i fan, che questa non sia solo una storia passeggera. Anzi, parlando del futuro, Martinez ha lasciato intendere che l’idea di mettere su famiglia con la Prestes non sia poi così lontana. “Se questi sono i presupposti, sicuramente succederà“, ha detto, riferendosi alla possibilità di avere figli. (Continua…)

Javier risponde alle critiche
Ma la diretta non è stata solo un momento per aprire il cuore: Javier ha anche risposto, con eleganza, alle critiche che continuano a piovere sulla coppia. In particolare, ha parlato di chi non ha mai creduto nella loro relazione, accusandoli velatamente di voler vedere solo il peggio. “Ragazzi, mi dispiace per chi non voleva, ma stiamo davvero bene“, ha commentato con un sorriso, rivolgendosi soprattutto a quelle frange di pubblico ancora legate alla figura di Zeudi, ex fiamma del concorrente argentino. Una risposta pacata, ma decisa, che ha voluto mettere un punto a certi sospetti e polemiche che da settimane si rincorrono sul web.