Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jeremy Renner, gli amici: “Era quasi morto”, le sue condizioni oggi

Jeremy Renner, gli amici: “Era quasi morto”, le sue condizioni oggi

Personaggi tv. Come sta Jeremy Renner? Il divo della Marvel è in “condizioni critiche ma stabili”, dopo essere stato investito da uno spazzaneve lo scorso 1 gennaio. Gli amici dell’attore a “RadarOnline” hanno raccontato che “è quasi morto lì fuori, ci vorranno due anni prima che guarisca”. L’uomo tentava di aiutare una persona della sua famiglia bloccato in auto a casa dell’eccessiva neve. A seguito dell’incidente Renner ha riportato un trauma toracico, lesioni ortopediche e numerose ferite. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, i funerali e la camera ardente a Roma

Jeremy Renner, gli amici: “Era quasi morto”, le sue condizioni oggi

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jeremy Renner, che è ricoverato all’ospedale della cittadina della contea di Washoe da quel lontano 1 gennaio, quando rimase schiacciato sotto uno spazzaneve di 60 quintali nei pressi del suo ranch sopra il lago Tahoe, tra le montagne della Sierra Nevada. Gli amici di Jeremy Renner hanno spiegato a “RadarOnline” che le condizioni del famoso attore sono molto più gravi di quanto si pensi: l’uomo sarebbe ancora in terapia intensiva in condizioni “critiche ma stabili”. (continua a leggere dopo le foto)

“Sapeva che avrebbe potuto non farcela”

Il primo dell’anno Jeremy Renner è stato investito da uno spazzaneve mentre tentava di aiutare un membro della sua famiglia bloccato in auto. Il divo della Marvel, mentre attendeva i soccorsi dopo essere stato investito da uno spazzaneve del peso di 6500 kg, “aveva difficoltà a respirare, stava per morire dissanguato” hanno spiegato gli amici. E ancora: “Sapeva che avrebbe potuto non farcela”. Dopo i primi due interventi, l’attore dovrà subirne due “I medici tendono a intervallare le operazioni per dare tempo al naturale processo di guarigione del corpo di attivarsi, ed è questo il caso”, la testimonianza degli amici. Gli stessi hanno spiegato che lo spazzaneve ha provocato al divo anche numerose ferite, tra cui una alla testa e una alla gamba.(continua a leggere dopo le foto)

Come sta Jeremy Renner? Accanto a lui la madre e la sorella Kym

Gli amici al tabloid americano hanno spiegato che la strada verso la totale guarigione è lunga, “potrebbero passare anche due anni”. L’attore può contare sul supporto di sua madre Cearley e la sorella Kym. Lo scorso 5 gennaio Renner s è mostrato con le sue due donne dalla camera d’ospedale. Leggi anche l’articolo —> Grave incidente sulla neve per Jeremy Renner: come sta il famoso attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure