
Personaggi TV Certe storie restano nascoste per mesi, altre si consumano sotto gli occhi di tutti e poi svaniscono nel nulla. Ma quando una rivelazione scoppia all’improvviso, a distanza di tempo, il gossip non può che esplodere. È quello che è successo proprio ieri sera, quando Jessica Selassié, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha finalmente rotto il silenzio su una relazione che per mesi era stata solo sussurrata, sospettata, immaginata. E la conferma ha lasciato tutti di stucco.
Leggi anche: Mew e Matthew, si è infranto il sogno d’amore nato ad “Amici”: l’annuncio sulla rottura
Leggi anche: Shaila, tam tam impazzito nelle ultime ore: si troverebbe in ospedale

Jessica Selassiè, confessa di aver avuto una storia segreta col famosissimo
È bastata una semplice domanda, di quelle che spiazzano, arrivate nel bel mezzo di una diretta su Twitter con le fan: “Perché è finita con Barù?”. Nessun giro di parole, nessun tentativo di dribblare l’argomento. Jessica ha risposto in modo secco, diretto, senza filtri: “Probabilmente non era una persona propensa ad avere una relazione stabile. Su Instagram ha bloccato tutte e tre (noi sorelle, ndr), così… senza motivo, senza senso”.
Una frase che ha lasciato intendere molto più di quanto avrebbe potuto dire con mille giri di parole: tra Jessica Selassié e Barù Gaetani c’è stata una storia. Una storia vera, che però si è chiusa lontano dai riflettori, in silenzio, e che adesso, finalmente, ha trovato conferma dalla diretta interessata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva