Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jimmy Ghione, chi è il figlio e perché tutti sono impazziti per lui

Personaggi TV. Conosciamo tutti Jimmy Ghione, lo storico inviato di Striscia la Notizia. Negli anni si è battuto contro i furbetti del crimine, ha avviato inchieste contro i servizi pubblici e del loro mancato funzionamento, ricordiamo uno degli ultimi servizi sugli mancati scontrini in un bar dell’Agenzia delle Entrate a Roma. Insomma Jimmy Ghione si occupava di tutto ciò che il nostro Paese ha difficoltà a mandare avanti. Non dimentichiamo di quante volte l’inviato è finito in ospedale dopo essere stato aggredito, eppure non siamo qui per parlare di lui, bensì di suo figlio Gabriele.

Leggi anche: Flavio Briatore, chi è la figlia di cui nessuno ha mai sentito parlare

Leggi anche: Kledi Kadiu, l’annuncio improvviso su Giorgia Meloni: nessuno se lo aspettava

Tutti pazzi per Gabriele, il figlio di Jimmy Ghione

Ora usa le tue ali per conquistare il mondo. Orgoglioso di TE”. Una semplice didascalia a corredo di un video postato da Jimmy Ghione ha acceso i riflettori sul figlio Gabriele, e il web è letteralmente impazzito per lui. Si, perché Gabriele è stato ammesso all’Università del sud della California e si appresta dunque a intraprendere un nuovo percorso importante per la propria formazione. Foto e video della cerimonia postati dall’inviato, dove il figlio, insieme ai suoi compagni si è diplomato alll’American Overseas School, scuola privata romana. Gabriele, da poco maggiorenne ha anche un agente, forse per un futuro nel mondo dello spettacolo anche per lui? (continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, finalmente buone notizie per lei dopo la rottura con Mediaset

Chi è Gabriele Ghione

Gabriele è il primo genito di Jimmy Ghione, noto inviato di Striscia la Notiza e Tania Paganoni. Ha compiuto 18 anni a maggio. Non racconta molto di se stesso sui social ma non è raro che gli orgogliosi genitori gli dedichino post pubblicamente. È il fratello maggiore di Federico, secondogenito della ex coppia. Sui social, il giovane non è molto attivo e conta poco meno di 5000 folloers. Ha, però già un agente, probabilmente vista la professione del padre, un pensierino su un futuro nel mondo dello spettacolo lo avrà fatto. Per ora il suo obbiettivo è sicuramente il successo negli studi e frequentare un’università all’estero richiederà maggior parte del suo impegno ed energie per parecchi anni a venire.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure