Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, finalmente buone notizie per lei dopo la rottura con Mediaset

barbara d'urso mediaset

Personaggi Tv. Barbara D’Urso Mediaset. Da gennaio la nota conduttrice televisiva sarà ufficialmente una free agent. Un eufemismo per non dire che resterà senza lavoro. La D’Urso, infatti, dovrà lasciare la rete del Biscione e al momento, da quel che ci risulta, non ha stretto nuovi accordi. Presto, però, potrebbero arrivare buone notizie per lei. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo

Chi è Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una famosa conduttrice televisiva, tra le più amate dal pubblico italiano. Negli ultimi anni è divenuta un vero e proprio pilastro di Mediaset, per la quale detiene anche un record. La D’Urso, infatti, ha condotto il maggior numero di programmi contemporaneamente. Negli anni passati ha infatti condotto nello stesso momento “Pomeriggio 5“, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello“. Di recente, però, ha subito un forte ridimensionamento. Prima le hanno tolto “Live – Non è la D’Urso“, “Domenica Live” e il “Grande Fratello”, adesso anche “Pomeriggio 5“. A partire dalla prossima stagione, infatti, al timone del programma pomeridiano ci sarà Myrta Merlino. Il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset scadrà a dicembre e al momento pare non ci siano progetti in cantiere. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, “no secco” di Pier Silvio Berlusconi: cosa sta succedendo

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, interviene Vladimir Luxuria: le sue parole

L’addio a “Pomeriggio 5”

L’addio più doloroso per Barbara D’Urso è stato senza ombra di dubbio quello a “Pomeriggio 5”. La conduttrice napoletana è riuscita a dare una veste inedita al programma e ogni giorno riusciva ad ottenere ascolti veramente altissimi. Ad un certo punto, però, la rete del Biscione ha deciso di rivoluzionare il programma, abbandonando il trash e dando maggiore spazio all’informazione. A partire dalla prossima stagione, Mediaset ha deciso di rinunciare anche a Barbara D’Urso e al suo posto ha chiamato Myrta Merlino. La cosa più scottante per la D’Urso, oltre all’addio a “Pomeriggio 5”, è stata non riuscire a salutare il suo pubblico. (Continua…)

Barbara D’Urso, in arrivo buone notizie dopo la rottura con Mediaset?

Al momento, come abbiamo detto sopra, non ci risulta che ci siano progetti in cantiere per Barbara D’Urso, ma presto potrebbero arrivare buone notizie. Come riporta il settimanale Gente, infatti, lo smartphone della conduttrice napoletana “squilla in continuazione, costringendola a rimandare il tuffo, e dal sorriso che le strappa la conversazione sembra ricevere solo belle notizie”. Il settimanale poi aggiunge: “Il telefono, dall’espressione sorridente e soddisfatta che esibisce pare portare solo buone notizie… che sia qualche nuova proposta di lavoro? Qualcosa si muove”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure